Re: Ci sono

2
Adriano Strinati ha scritto: gio dic 31, 2020 12:39 pm L'esperienza precedente mi ha insegnato che il nome utente è anche il nome visualizzato.
Stavolta ho avuto la premura di iscrivermi per esteso.
Vi voglio bene.
:adstr:
Non c'è l'emoticon dell'abbraccio. Non ancora. Immagina che per ora ci sia :)
Beatrice Spada, Graphic & Visual Designer
AIAP | Socia Professionista Junior
https://www.bs-designer.it
https://bspada.myportfolio.com/
https://www.copertinelibri.it

Re: Ci sono

9
Ciao!
È passato un po' di tempo, ma c'è stato un periodo che mi ha visto come utente attivo sul vecchio WD (fra il 2018 e il suo canto del cigno nel gennaio 2021). Sono migrato qui su CdM come molta dell'utenza ma mi sono presto allontanato, preso da varie sfide personali e professionali, nonché da una sorta di rigetto per scrittura. Forse ho dovuto prendere le distanze da quanto successo attorno al WD, o forse stavo semplicemente guarendo.
Ma un vecchio amico ( :cerusico: ) mi aveva messo in guardia: non si guarisce. Può sembrare, a volte, ma alla fine il morbo della scrittura torna a galla.
Ed eccomi qui, appunto, pronto a immergermi di nuovo in questa community. 

Re: Ci sono

10
Adriano Strinati ha scritto: (...) non si guarisce. Può sembrare, a volte, ma alla fine il morbo della scrittura torna a galla.
Ed eccomi qui, appunto, pronto a immergermi di nuovo in questa community. 
Oh, ma questo è un giorno da ricordare! Felicissima di rivederti tra le vie del forum, e lieta di leggerti ancora. Si sentiva già da parecchio la tua mancanza: bentornato, @Adriano Strinati!   :)
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Ci sono

11
Ippolita ha scritto: Si sentiva già da parecchio la tua mancanza
Confermo, fino a quando c'era la chat ogni tanto taggavo a caso - soprattutto scrivevo :cerusico: e AdStr oltre a Mister Frank, Il Magnifico e altri, ma questi sono dettagli - e non di rado scrivevo, altrettanto a caso, cose come "inediti esordiscono pubblicità di riviste".
Scherzi a parte, condivido molto di quanto hai scritto, @Adriano Strinati, cosa che credo di aver detto anche in altre discussioni, d'altra parte l'importante non è perdersi, ma ritrovarsi.
Adesso vediamo se torna anche il tuo vecchio amico, magari entro un'eviternità. :cerusico: 
https://www.facebook.com/curiosamate

Re: Ci sono

12
@Adriano Strinati In parte ti capisco: dopo il wd le cose sono state diverse. Ma, anche se la partecipazione su Costruttori è minore, non ho smesso di scrivere: ci sono alti e bassi, ma la scrittura ha continuato a esserci. E devo dire che alle volte è un toccasana, con tutta la melma che c'è attorno: è una piccola oasi di pace.
Esistono molti mondi: reali, immaginari. Non importa la loro natura: da ognuno di essi si può apprendere qualcosa.
https://www.lestradedeimondi.com/
Rispondi

Torna a “Presentazioni”