Presentazione

1
Mi sono appena presentato nell'aldilà (Writer's dream) e ora, avvisato dell'imminente chiusura, mi presento nell'aldiqua. Sono un cinquantenne multitasking con tante esperienze alle spalle, una moglie, due figli, vari lavori... La passione di leggere per decenni, quindi di scrivere (vano tentativo di comunicare con un mondo che non vuole ascoltare) e vari scritti self published. Self perché nessun editore legge cosa gli si manda. O perlomeno ancora non è successo. Tranne uno a dire il vero (dopo decine di tentativi), probabilmente solo perché ho sottolineato di aver ricevuto un premio "importante", e con la richiesta di un contributo di 2mila euro. Troppo per le mie tasche, visto che i sogni sono belli proprio perché non costano nulla. Un caro saluto a tutti. Ci leggeremo ogni tanto.

Re: Presentazione

2
Benvenuto aldiqua, @Tommaso Badano.
L'editoria è un po' una giungla, ma condividere esperienze è molto utile per uscirne vivi... Anche per questo siamo qui.
Ti lascio il link alla pagina di benvenuto, dove troverai le informazioni necessarie a ambientarti facilmente nel sito.
viewtopic.php?f=4&t=207

In bocca al lupo. :)
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”