Ciao a tuttə

1
Cosa dire di me, le presentazioni non sono il mio forte 
:facepalm:
mi chiamo Blue Ace, che è il mio alter ego, Preferisco dei pronomi neutri e amo la scrittura.
Sono "ufficialmente" dentro questo mondo da un paio di anni, ma a dirla tutta scrivo da quando sono molto giovane. 
La scrittura è per me una necessità, riempio il foglio bianco svuotando la mia testolina. Scrivo cercando di trasmettere gioia, positività e amore. Anche se delle volte affronto temi molto seri e difficili.
 
Non so se sono l'unica persona ad adorare il fatto di poterci "nascondere" dietro un alter ego, ma io la trovo una cosa molto carina e soprattutto, devo dire, il mistero ha il suo fascino XD
 
Mi trovo qui principalmente per due motivi: 1 non so come addentrarmi nel mondo della scrittura e quindi non so davvero come farmi conoscere. 2 mi piace parlare di libri e di cose relative a questo bellissimo lavoro.
 
Ed eccomi qui. Non so cos'altro dire. Grazie per avermi dedicato il vostro tempo.

Re: Ciao a tuttə

3
Blue Ace ha scritto: Mi trovo qui principalmente per due motivi: 1 non so come addentrarmi nel mondo della scrittura e quindi non so davvero come farmi conoscere. 2 mi piace parlare di libri e di cose relative a questo bellissimo lavoro.
Sei di sicuro nel posto giusto, @Blue Ace: benvenuto/a tra noi e grazie per essere qui.  :)
Ti lascio il link al Benvenuto ufficiale e ti auguro una proficua permanenza.
viewtopic.php?f=4&t=207
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C
Rispondi

Torna a “Presentazioni”