Oggi è domani - il futuro che è già [11/04/2021]

1
Concorso a pagamento

Per la prima volta nella Città di Verona, “porta del futuro” di tutto il Triveneto, ARTIFICES presenta il premio letterario dal titolo “Oggi è domani - il futuro che è già”, rivolto a tutta la produzione di opere letterarie inedite nell’ambito delle categorie narrativa, saggistica, poesia e raccolta antologica presentate in lingua italiana. I contenuti dovranno essere inerenti al tema oggetto del titolo e, quindi, trattare di: futuro, cambiamento, sogni, opportunità, sfide, innovazioni, nuovi inizi.
Il premio è il contributo che ARTIFICES, azienda veronese impegnata nel mondo dell’editoria e della stampa con tecniche innovative che hanno già portato nel futuro l’editoria tradizionale, vuole dare alle nuove pubblicazioni e agli autori esordienti, offrendo loro l’opportunità di vedere finalmente editate le proprie opere con il marchio Edizioni ZEROTRE.

Una sezione speciale sarà allestita per le opere dedicate a Verona e al Veneto (categorie miste).

Particolare stimolo a partecipare viene rivolto a tutti i laureati che volessero presentare tesi di laurea meritevoli redatte nel corso degli ultimi mesi e volte alla pubblicazione delle stesse.

Qui trovate tutti i dettagli per l'iscrizione :libro:
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”