Concorso dei Corti di Librogame's Land [31/01/2024]

1
Buongiorno!

Il sito Librogame's Land organizza la sedicesima edizione del suo concorso "I Corti di Librogame's Land": si tratta di un concorso gratuito nel quale i partecipanti devono scrivere opere di letteratura a bivi (tipo librogame, appunto) lunghe 23 pagine A5.

Le opere saranno pubblicate anonimamente sul forum del sito Librogame's Land e verranno lette e recensite dagli utenti del suddetto forum. I testi saranno pubblicati settimanalmente e ogni settimana, gli utenti sceglieranno il migliore testo da portare in finale. La finale sarà fra i migliori testi e gli utenti potranno fare una nuova scelta per determinare il vincitore: vince chi ha più preferenze.

Le ricompense sono librogame a scelta proposti da case editrici partner. La casa editrice Librarsi potrà scegliere un testo in gara per una proposta editoriale, a prescindere dal suo posto in classifica. Saranno ricompensati anche il migliore esordiente (chi non ha mai partecipato ad una edizione del Concorso dei Corti) e la migliore copertina, realizzata senza l'aiuto dell'intelligenza artificiale.

Cliccate qui per leggere il bando del concorso
Cliccate qui per visitare il sito di Librogame's Land 

Il tema di quest'anno è "La Spia".
Non esitate a visitare il mio blog : parlo di libri e di molto altro!
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”