Premio Internazionale di Letteratura Città di Como IX edizione [10.6.2022]

1
Mancava l'edizione di quest'anno sul forum, non so se qualcuno qui ha partecipato ma informo che sono stati pubblicati i nomi dei selezionati nelle vari sezioni del concorso.
Io sono tra i selezionati per la sezione inediti narrativa.
Se qualcuno ha problemi ad accedere al sito in questo momento è perché ci sono troppi accessi, però sui social l'organizzazione ha pubblicato un post.

Re: Premio Internazionale di Letteratura Città di Como IX edizione [10.6.2022]

3
Fabioloneilboia ha scritto: Io sono tra i selezionati per la sezione inediti narrativa.
Io avevo partecipato l'anno scorso con un romanzo edito, arrivato tra i selezionati. Poi purtroppo non se n'è fatto niente.
In bocca al lupo! (y) 
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Premio Internazionale di Letteratura Città di Como IX edizione [10.6.2022]

4
Grazie mille!
Incrocio le dita. Credo, vedendo i vincitori degli anni passati, sia totalmente impossibile vincere con un thriller, quindi non ci spero nemmeno. Spero di arrivare tra i finalisti.
Resta comunque la soddisfazione di aver partecipato per la prima volta, col mio primo libro, ai due concorsi con più partecipanti in Italia (Cattolica e Como) ed è arrivato qualcosa da entrambi. Considerando che ormai nel nostro paese si scrive più per piacere personale che per un ritorno economico, la soddisfazione rimane.
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”