Amazon storytelling [31/08/2021]

1
Concorso gratuito

Il contest è aperto ad autori maggiorenni di libri inediti. In palio, per il vincitore, un premio di 5.000 Euro, un accordo per la pubblicazione in formato audio e visibilità.
Il concorso letterario “Amazon Storyteller” è aperto agli autori maggiorenni che pubblicano in italiano tramite Kindle Direct Publishing (KDP), il servizio di pubblicazione indipendente di libri in versione digitale e cartacea su Amazon.

Sono ammessi coautori, fino ad un massimo di due, e scrittori alla loro prima pubblicazione.
Per quanto riguarda il genere letterario, possono concorrere libri di qualsiasi tipo, ad eccezione dei libri erotici.

Al concorso possono partecipare solo titoli originali e mai pubblicati prima. Non c’è alcun limite al numero di opere che ogni autore può presentare.

Si precisa che il libro non deve essere oggetto di alcun contratto editoriale per la pubblicazione. Ciò vale per il presente e per il passato. Inoltre, non deve essere stato già pubblicato, a prescindere dal formato (incluso KDP) o dalla lingua.

Al momento della pubblicazione in KDP, il libro deve includere “storyteller2021” nella sezione “parole chiave” di KDP. Eventualmente si possono aggiungere altre sei keywords.
L’opera dovrà quindi essere pubblicata e disponibile sullo store di Amazon in duplice formato, cartaceo e digitale, e dovrà essere composta da almeno 24 pagine nella versione cartacea.

A questo link tutte le informazioni  :libro:
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”

cron