Re: Brassotti agency

2
Pezza ha scritto: Buongiorno, qualcuno conosce questa agenzia? Giudizio? Grazie in anticipo.
Se vai all'elenco alfabetico delle agenzie riportato qui su CdM, alla lettera B trovi quest'agenzia. Due pagine di opinioni, di luci (poche) e ombre (tantissime). 
Consiglio da un vecchio brontolone: evitare come la peste chi ti chiede soldi per pubblicarti o per condurti a essere pubblicato.
Auguri.
Mario Izzi
2025 - Sopravvissuti
(in)giustizia & dintorni
Dea
[/De gustibus non est sputazzellam (Antonio de Curtis, in arte Totò)]

Re: Brassotti agency

4
[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif][font=system-ui, -apple-system, "system-ui", ".SFNSText-Regular", sans-serif]Non cascateci, non fatevi "rappresentare" da loro per nessun motivo. Un disastro. Purtroppo ho il libro bloccato da 15 mesi ormai, si tratta di un testo scientifico, ricchissimo di fonti bibliografiche, che sta invecchiando per niente. Continue imprecisioni, "errori" con richieste di soldi non dovuti, la promessa di 2-3 contratti in arrivo entro 6-8 mesi e invece nessun contratto (se non uno di una casa editrice minuscola, al limite del self-publishing) dopo 15 mesi. In tutto questo bugie condite da un tono mellifluo e che sa molto di "presa [/font][/font][font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif][font=system-ui, -apple-system, "system-ui", ".SFNSText-Regular", sans-serif][/font][/font][font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif][font=system-ui, -apple-system, "system-ui", ".SFNSText-Regular", sans-serif]in giro" nelle comunicazioni. Da evitare assolutamente.[/font][/font]
Rispondi

Torna a “Parliamo di scrittura”