Re: Romanzo edito

5
Auryn ha scritto: Non so se è la sezione giusta, ma ci provo.
Avevo letto poco tempo fa di una casa editrice che accettava manoscritti editi, anche di genere fantasy, ma non trovo più la pagina.  
Non so quale avevi visto tu, ma ci sarebbe Words (con cui ho pubblicato un fantasy), che per quello che so ha accettato romanzi pubblicati prima in self. Se il tuo invece è stato pubblicato da un editore, allora non sono sicura che li accetti, ma puoi provare a chiedere
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Romanzo edito

6
Ciao, @Auryn, vedo solo ora questa discussione e magari non ti sarà utile una mia risposta.
Posso dirti per conoscenza personale - ho chiesto informazioni tramite email nell'ultima parte del 2020 - che le case editrici (free) Delos Digital, Bre edizioni (questi ultimi però lasciano aperto uno spiraglio e aggiungo che sono stati molto gentili e disponibili nel rispondermi), Write Up Site, Triskell, Nativi Digitali Edizioni non accettano un romanzo edito, ma vogliono solo inediti. D'altra parte le case editrici (free) Casa Sirio e Inspired Digital Publishing accettano senza problemi romanzi editi.
Per quanto riguarda Casa Sirio mi hanno detto che hanno tempi di valutazione anche molto lunghi, mentre Inspired Digital Publishing non li sento da Gennaio quando mi hanno scritto che hanno avuto problemi causa covid. Vedendo, però, che è iscritta al forum anche @michela c., magari sa qualcosa in più perché è una loro autrice.
Buona giornata e buon inizio di settimana.
https://www.facebook.com/curiosamate

Re: Romanzo edito

7
Ciao @Auryn, perdona la tarda risposta, ma non passo spesso per di qua. 
Stai ancora cercando info sulle case editrici? per quello che so io l'Inspired cerca sempre e sono anche molto celeri nel rispondere. So che hanno avuto uno stop per il covid, ma attualmente non sono in contatto con loro. 
Comunque se stessi ancora valutando di mandare loro un manoscritto, io ti direi di farlo senza problemi perché sono comunque molto gentili e disponibili. 
Crawling Back to You
Rispondi

Torna a “Parliamo di scrittura”