pacchetto Pubblicità

1
ognuno di noi ha una pagina fb o un profilo twitter o un blog o una zia che quando va a ballare con il piede fa così così così con il piede fa così così così, dato ciò propongo la realizzazione (io non ne sono minimamente capace) di un pacchetto pubblicità che comprenda: un banner piccolo, un banner grande, uno grandezza icona. Ciò potrà essere scaricabile qui dal forum e applicabile sulla nostra pagina fb o sul profilo twitter o sul blog o sulla zia che quando va a ballare con il piede fa così così così con il piede fa così così così, in modo da pubblicizzare la pagina del forum.
Magari i tempi ancora sono acerbi, però mi pareva una buona proposta e l'ho dunque propinata.

Io lo mettereiil draghetto penna sul mio sito internet, in mezzo alle icone twitter e mail.
Si guadagna da vivere come collaboratore clinico degli aggiustaossa, scrittore per una naturale propensione a inventare storie assolutamente vere.

www.piovasco.weebly.com

Re: pacchetto Pubblicità

5
Piovasco ha scritto: mar gen 05, 2021 4:06 pm ognuno di noi ha una pagina fb o un profilo twitter o un blog o una zia che quando va a ballare con il piede fa così così così con il piede fa così così così, dato ciò propongo la realizzazione (io non ne sono minimamente capace) di un pacchetto pubblicità che comprenda: un banner piccolo, un banner grande, uno grandezza icona. Ciò potrà essere scaricabile qui dal forum e applicabile sulla nostra pagina fb o sul profilo twitter o sul blog o sulla zia che quando va a ballare con il piede fa così così così con il piede fa così così così, in modo da pubblicizzare la pagina del forum.
Magari i tempi ancora sono acerbi, però mi pareva una buona proposta e l'ho dunque propinata.

Io lo mettereiil draghetto penna sul mio sito internet, in mezzo alle icone twitter e mail.
Si può certamente fare una campagna pubblicitaria con "pacchetto" da rendere disponibile, qui, a chi voglia utilizzarlo. Perché sia efficace, va comunque un minimo organizzata, ci pensiamo nei prossimi giorni ;)
Beatrice Spada, Graphic & Visual Designer
AIAP | Socia Professionista Junior
https://www.bs-designer.it
https://bspada.myportfolio.com/
https://www.copertinelibri.it
Rispondi

Torna a “Cosa ci piacerebbe avere?”