Re: Chiudiamo la chat

26
In tutta franchezza, non mi sono ambientata qui come dalle (sincere) intenzioni espresse in partenza. Problema mio, si capisce ( e poco interessante): vecchi e nuovi iscritti sono stati cortesi e disponibili  come al solito.
Mancando  da molto, ignoro quali "sgradevolezze" si siano verificate nella chat. Poco male,  a mio parere: già in Wd la usavo pochissimo, ritenendola -come scrive swetty- poco adatta un forum letterario. C'è comunque un sostituto, passerò a :ciaociao: 
" ...con mano ferma ma lenta sollevò la celata. L'elmo era vuoto." (Calvino)
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com

Re: Chiudiamo la chat

29
Forse qualcuno ricorderà questo ceffo, che sul WD era molto attivo. Qui sono passato poche volte non per il forum in sé, ma per una mia personale crisi letteraria che mi ha portato a non scrivere più e a leggere pochissimo.
Ma voglio riprendermi da questo torpore e la chiusura della chat è un incentivo in più. Ok, bastava non frequentarla (mai fatto), ma è il concetto stesso che mi dava fastidio. Sarebbe bello se questo diventasse una sorta di paradiso culturale e letterario in quel posto orribile che è diventato il web con l'avvento dei social.
Spero di passare più spesso e di tornare a dare il mio (piccolo) contributo come ai bei tempi.
Penny

Re: Chiudiamo la chat

31
 @ventotto  ha ragione. Ormai mi pare che l'ondata di provocazione incontrollata sia passata da un pezzo, e che chi la portava avanti sia meno attivo. La chat è un luogo utile di socializzazione e relax per gli utenti (non per me, che sono asociale  :P   ) quindi proverei a ripristinarla. Male che vada si può bloccarla di nuovo...
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Cosa ci piacerebbe avere?”