Benvenuti, costruttori di mondi

1
Pensavate che vi avremmo abbandonati?
Abbiamo contribuito alla vita del WD per anni, facendolo per passione e con l'obiettivo di creare uno spazio comune per tutti coloro che in qualche modo amano la scrittura.
La proprietà del WD ha fatto le sue scelte, ma non può cancellare la nostra voglia di condividere la passione per la scrittura.
Stiamo creando una nuova casa per chi vorrà proseguire la precedente esperienza. Siamo gli stessi, lo stesso staff, le stesse persone che hanno fatto vivere il forum a cui eravate affezionati.
Il forum è in costruzione, stiamo facendo tutto in questi giorni, presi di sorpresa come voi. Ma conoscete anche il nostro impegno e la nostra costanza.
È nostra intenzione rendere disponibili tutte le sezioni presenti nel vecchio forum. Quindi:
  • Liste CE
  • Concorsi
  • Servizi editoriali
  • Officina
  • Contest di scrittura
  • Area relax
E qualche novità...

Restate sintonizzati.

Re: Benvenuti, costruttori di mondi

6
Piovasco ha scritto: dom gen 03, 2021 7:53 pm dicci da ora se possiamo fare qualche offerta, se c'è un iban, una postpay, qualcosa.. per contribuire a spese che sicuramente ci sono
Ciao Piovasco e tutti gli altri che fossero interessati alla questione: intanto, vi ringraziamo. Al momento, essendo il progetto nostra responsabilità e tutto ancora in "costruzione" di mondi :asd: preferiamo accollarci le spese della baracca senza chiedere niente a nessuno, anche perché non parliamo di spese eccessive, soprattutto per un collettivo come il nostro che supera la decina.
Le spese più massicce arriveranno poi, certo, perché il progetto è ambizioso e ve ne parleremo presto, e a quel punto magari avremo bisogno anche di contributi dalla comunità. In futuro abbiamo intenzione di implementare la possibilità di fare donazioni libere e, sottolineo, del tutto facoltative, ma è ancora una cosa piuttosto lontana e vi faremo sapere a tempo debito.

Grazie ancora :love3:
Domenico Russo - Editor
Gruppo Dedalo - Servizi editoriali
Rispondi

Torna a “Cosa ci piacerebbe avere?”