Recupero commenti e possibilità di seguire altri utenti quando pubblicano

1
Nel vecchio WD se lasciavamo un commento in sospeso lo riprendevamo anche giorni dopo (c'era pure la voce "pulisci vecchio editor"). Adesso non più. La funzione è indispensabile perché a volte crediamo di avere tempo sufficiente per fare il commento, invece, poi siamo costretti a interrompere e ci ritroviamo a doverlo riscrivere (spesso rinuncio o lo sforbicio). Questa funzione sarà ripristinata?

Sempre nel vecchio WD seguivo alcuni utenti, per me di particolare interesse, e così fatendo riuscivo a seguire più rubriche e argomenti, adesso non più. Ho cliccato su "amici" aprendo il profilo di coloro che mi interessavano, ma non è succeso nulla. Non mi arriva nessuna notifica. La campanella mi informa solo in caso di commenti sui miei pezzi o su quelli che ho commentato io. Molto riduttivo, in questo modo non riesco a seguire il movimento della comunity.

Magari sono tasti che non sono riuscita a trovare io. Se qualcuno mi spiega come fare gliene sarò grata.

Re: Recupero commenti e possibilità di seguire altri utenti quando pubblicano

2
@Adel J. Pellitteri per la prima parte ti rimando qui viewtopic.php?f=43&t=537 dov'è spiegato come funzionano i salvataggi. A differenza che col WD, dove il salvataggio era sul browser, qui il salvataggio è sul server e lo puoi ritrovare anche se cambi PC.

Per la seconda in realtà non so cosa si possa fare con gli "amici", abbiamo dato priorità ad altro e quindi non ho guardato, ma contiamo di ripristinare le funzionalità precedenti.
«La purezza è per l'acqua potabile, non per le persone.» (Bobby Henderson - Secondo condimento)
«Perché l'affare funzioni serve che tu voglia qualcosa in cambio di niente.» (Hustle - I signori della truffa)
«Questa idea di purezza ideologica, il fatto che non si debbano mai fare compromessi, tutte queste cose, beh, dovreste superarle rapidamente. Il mondo è un casino.» (Barack Obama)

Python per il linguaggio naturale

Re: Recupero commenti e possibilità di seguire altri utenti quando pubblicano

3
swetty ha scritto: mar feb 23, 2021 2:06 pm @Adel J. Pellitteri per la prima parte ti rimando qui viewtopic.php?f=43&t=537 dov'è spiegato come funzionano i salvataggi. A differenza che col WD, dove il salvataggio era sul browser, qui il salvataggio è sul server e lo puoi ritrovare anche se cambi PC.

Per la seconda in realtà non so cosa si possa fare con gli "amici", abbiamo dato priorità ad altro e quindi non ho guardato, ma contiamo di ripristinare le funzionalità precedenti.
Perfetto, grazie infinite @swetty :love:
Rispondi

Torna a “Cosa ci piacerebbe avere?”