[Editor e consulente contratti editoriali] Stefania Di Clemente

1
Nome: Stefania Di Clemente - EditorOnline
Professione: Editor e non solo
Sito web: www.editoronline.it
Socialhttps://www.facebook.com/Editor-Online-113225580459135
Servizi Offertihttps://editoronline.it/servizi/ e consulenze contratti editoriali.

Email: info@editoronline.it

Buongiorno a tutti, 
mi presento di nuovo anche io, mi chiamo Stefania, da quattro anni circa, dopo aver frequentato numerosi corsi, seminari e laboratori (editing, scrittura, sceneggiatura etc.), ho iniziato la professione di editor. Con il tempo ho allargato la mia rete e attualmente, oltre agli autori che seguo come freelance, sono lettrice per due case editrici e con una collaboro anche per editing, consulenza contratti e formazione. Da venti anni in realtà svolgo la professione di avvocato, ma mi sono resa conto che i due lavori possono intrecciarsi sotto molti aspetti.

I servizi che offro variano in base alle esigenze di ognuno, spaziano dalle semplici schede di lettura e di valutazione all'editing più pesante, passando per biografie, servizi di scrittura su commissione (ghostwriting), corsi di scrittura, consulenze di vario tipo (soprattutto sui contratti editoriali).

Agli iscritti alla mia Newsletter regalo una prova gratuita di editing di 5 cartelle (9000 caratteri spazi inclusi), e per il futuro vorrei dare la disponibilità di un editing gratuito al mese. 

Sul mio Blog sto cercando di dare consigli di scrittura che possano aiutare gli aspiranti scrittori a migliorare le loro capacità e a evitare gli errori più comuni. 
Sono a disposizione per chiunque abbia bisogno.

Re: [Editor e consulente contratti editoriali]

2
Ciao, @Martin M.  potresti per cortesia indicare qual è il tuo cognome, così da inserirlo sia nel campo "Nome" che nel titolo della discussione? Grazie :)
Scrivilo pure qui come post e modifico poi io ;)

Discussione corretta e aggiornata.
Beatrice Spada, Graphic & Visual Designer
AIAP | Socia Professionista Junior
https://www.bs-designer.it
https://bspada.myportfolio.com/
https://www.copertinelibri.it

Re: [Editor e consulente contratti editoriali] Stefania Di Clemente

4
Sperando di fare cosa gradita, comunico la PROMOZIONE DEL MESE DI MAGGIO:
Hai scritto un romanzo giallo, noir o thriller?
La lunghezza è tra le 120 e 150 cartelle (una cartella: 1800 caratteri spazi inclusi)?
Hai interesse a sottoporlo a un editing gratuito da svolgere al massimo nell’arco di tre mesi?
Se le risposte sono tre sì, allora il giorno 27 maggio c.a. dalle ore 15.00 alle 24.00 invia una e-mail al seguente indirizzo: info@editoronline.it allegando il dattiloscritto, la sinossi e qualche riga di presentazione.
Il primo scrittore / la prima scrittrice che invierà la propria opera nel rispetto dei requisiti indicati verrà ricontattato/a per stabilire le modalità di svolgimento dell’editing.
Rispondi

Torna a “Liberi professionisti”