[Editor] Patrizia Carrozza

1
Nome: Patrizia Carrozza
Professione: Editor
Sito: https://www.cartaforbicesasso.com
Social: https://www.facebook.com/patrizia.cartaforbicesasso.1
Servizi Offerti: Editing, coaching, scheda di valutazione

Editing è quello che amo fare nella vita.
Da sempre accanita lettrice onnivora, alla passione ho aggiunto via via le competenze, investendo in formazione.
Attraverso corsi e masterclass ho imparato da professionisti del calibro di: Francesca De Lena (agente letterario, editor), Michele Vaccari (editor e scrittore), Luca Briasco (editor e traduttore), Barbara Fiorio (scrittrice), Edy Tassi (scrittrice), Claudia Tarolo (editor ed editrice), Sara Rattaro (scrittrice), Ricciarda Barbieri (editor), Alessandra Mascaretti (editor e ghostwriter).
Puoi vedere i dettagli della formazione sul mio sito.

Come posso esserti utile?
Posso affiancarti nella stesura o nella revisione del tuo romanzo, risolvendo dubbi e aiutandoti a trovare soluzioni. L’obiettivo, mio e tuo, è di tirare fuori il meglio dalla tua storia e sfruttare tutte le potenzialità della tua scrittura. Molto spesso serve solo allenamento e uno sparring partner! Nella mia vita aziendale mi sono occupata anche di coaching e mentoring. Quindi il mio stile di lavoro è molto collaborativo. E cerco di sparire… nel senso che sono sempre al tuo fianco (), ma i miei interventi non si devono vedere. È la tua voce l’unica cosa che conta.

Lavoro con autori self e con autori in cerca di casa editrice (ad oggi ho un bel record, tutti gli autori hanno trovato una collocazione editoriale). Sul mio sito puoi vedere il mio portfolio parziale.

Scrivimi per qualunque informazione a patrizia@cartaforbicesasso.com
Rispondi

Torna a “Liberi professionisti”