Una fiaba... è per sempre [24/02/2023]

1
Concorso gratuito

Art. 1. L’associazione “Con Giorgia per la Vita” bandisce un concorso per una fiaba inedita in lingua italiana intitolato: “Una Fiaba… è per sempre” articolato nelle seguenti sezioni di autori, che si riferiscono all’età dei partecipanti:
SEZ.A “BAMBINI” da 3 a 8 anni: in gruppo – SEZ.B “RAGAZZI” da 9 a 16 anni: individuale o in gruppo – SEZ.C “ADULTI” di età superiore a 16 anni: individuale o in gruppo (la sezione di appartenenza si riferisce all’età anagrafica degli autori e non a quella dei lettori ai quali la fiaba è destinata) – SEZ.D “ESTERO” individuale o in gruppo di qualsiasi età
(obbligatoriamente in lingua italiana).

Art. 3. I partecipanti al concorso, per accedere alle selezioni, possono inviare una fiaba inedita a TEMA LIBERO che non dovrà superare le due facciate in formato A4, dimensione carattere 12 (lunghezza media indicativa), in questa unica modalità:
- file Word contenente la fiaba, via mail all’indirizzo: fiabedigiorgia@gmail.com specificando, nel corpo della mail (e non nel file della fiaba), il nome dell’autore, la data di nascita, l’indirizzo (comprensivo di CAP, città, provincia,telefono e recapito mail). L’oggetto della mail dovrà contenere la sezione a cui ci si candida e il titolo della fiaba.

Qui c'è il bando completo  :libro:
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”