Concorso 88.88 [8/02/2023]

1
Concorso a pagamento

L’appuntamento con la scrittura breve si rinnova per la nona edizione del nostro concorso. E’ per noi l’occasione di dare risalto a tutte/tutti coloro che sapranno creare una storia che, in poco più di
quattro pagine, lasci un segno, un sorriso, un brivido, un’emozione indelebile in chi legge.

Alla consueta sezione “Tema libero”, a cui possono partecipare autrici e autori di ogni età, si aggiunge la Sezione “SPECIALE SCUOLA” dedicata alle classi delle scuole secondarie di primo grado e secondarie di secondo grado.

8.888 i caratteri, spazi compresi, per ogni racconto. Vengono comunque ammessi racconti fino a 10.000 caratteri spazi compresi. Il tema è libero.

8,00 euro per partecipare con un racconto, 16,00 euro per partecipare con due racconti.
888,00 euro per il primo classificato, 88,00 per il secondo e 8,00 per il terzo a cui si aggiungono le prestigiose stilografiche e penne messe a disposizione da Aurora e i taccuini in carta pregiata messi a disposizione da Grafiche Tassotti.
Gli autori dei racconti che vanno dal quarto classificato all'ottavo riceveranno in premio una penna Aurora.

Le autrici e gli autori a cui verranno assegnate le Menzioni Speciali riceveranno un taccuino in carta pregiata messo a disposizione da Grafiche Tassotti.

Per la Sezione "SPECIALE SCUOLA" sono previsti due premi pari a 88,00 euro ciascuno da assegnare ad altrettante classi scolastiche partecipanti al concorso e da impiegarsi per l’acquisto di libri.

Il valore totale dei premi è di 4.000,00 euro.

Bando completo
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”