1 Giallo x 1.000, [31/12/2021]

1
Concorso gratuito

1. La ZeroUnoUndici Edizioni bandisce la QUARTA EDIZIONE del Premio Letterario "1 Giallo x 1.000" per romanzi inediti di genere giallo, thriller, noir e tutti i loro sottogeneri (storico, scientifico, tecnologico ecc.). I testi devono essere scritti in lingua italiana. Il concorso è aperto a tutti i cittadini MAGGIORENNI residenti nel territorio Italiano. La partecipazione al Premio è GRATUITA.
2. Gli elaborati realizzati dai partecipanti dovranno essere inediti (mai pubblicati in qualunque formato, nemmeno in maniera autonoma) e interamente attribuibili all’opera personale dell’autore.
3. La lunghezza degli inediti deve essere compresa fra minimo 120.000 e massimo 550.000 caratteri (spazi compresi), ossia fra minimo 66 e massimo 305 cartelle da 1800 caratteri ciascuna.
4. Ogni autore può partecipare con una sola opera. Nel caso in cui la prima opera inviata non arrivi in semifinale o in finale, l'autore potrà proporne un'altra entro i limiti temporali previsti dal presente regolamento (entro il 31/12/2021). I partecipanti alle precedenti edizioni e non arrivati in finale non possono partecipare con la stessa opera. Possono partecipare alla terza edizione le opere arrivate in finale nelle edizioni precedenti, ma che per qualche motivo l'autore ha preferito non far proseguire.

Bando completo
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”