Concorso ALI - Il racconto nel cassetto [1/02/2021]

1
Concorso a pagamento

Il “Il Racconto nel Cassetto - Premio Città di Villaricca”, ha come obiettivo la promozione dell’Arte dello scrivere, ed è aperto a tutti (scrittori esordienti e non), non pone limiti d’età per i partecipanti (anche i minorenni possono iscriversi), l’argomento oggetto del racconto o della fiaba è libero. Il Premio è articolato in 2 sottosezioni:  Racconti  Fiabe e racconti per ragazzi.
La lunghezza dell’elaborato deve essere compresa tra un minino di 4.800 battute e un massimo di 40.000 (spazi inclusi). È comunque prevista una tolleranza del ± 10 per cento.
– Contributo di partecipazione è fissato in Euro 20,00 (venti) per chi partecipa per la prima volta in assoluto. Per coloro che hanno partecipato ad almeno una precedente edizione del Concorso l’iscrizione èpariaEuro 10,00 (dieci). Per chi partecipa con più opere (fiabe e racconti) il contributo è di Euro 10,00 per ciascuna opera successiva alla prima. Ad esempio due racconti iscritti 20+10. Sarà cura della segreteria controllare l’effettivo diritto alla riduzione.

Bando completo :libro:
https://www.edizioniel.com/prodotto/lan ... 866568070/
https://www.edizionipiuma.com/it/i-disobbedienti/
Linda e la montagna di fuoco
Rispondi

Torna a “Concorsi Letterari Scaduti”