Re: Caronte Topic Ufficiale

128
Complimenti, @Bef. La vittoria meritata (mi sento meno in colpa per averti esclusa e solo perché ho preferito votare i racconti più elaborati rispetto all'originale <3 )! E bravi tutti! È stato bello partecipare al primo contest nella nuova casa, divertendosi come sempre. Grazie a chi mi ha votato e a chi mi ha dato ottimi consigli. Passerò a rispondere in questi due giorni. Da lunedì vado in un lungo letargo, ma ci ritroveremo nell'arena fra due mesi. Buona continuazione con i contest e a presto!
Piccoli Grandi Sognatori

 Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

Re: Caronte Topic Ufficiale

130
Ho vinto un nigutin d’oro, e in carta d’argento! :yahoo:
E non lo presto a nessuno, sia chiaro :D
Grazie a tutti, ho lavorato parecchio sul racconto, farlo restare negli 8000 è stata dura ma ero piuttosto soddisfatta del risultato. Il fatto che abbia soddisfatto anche voi, vale molto di più. E grazie anche a quelli a cui non è piaciuto, sia chiaro!
Un bellissimo podio, lo zeppelin di @paolasenzalai era il mio racconto preferito.
Un saluto a tutti, grazie all’impagabile @Cicciuzza e anche al dentista (che invece credo si sia fatto pagare xD)
Insomma, buon Caronte, buon forum, buon tutto.

P.S. Scusate se non vi taggo uno per uno, faccio un @Tutti cumulativo :flower:
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

Re: Caronte Topic Ufficiale

137
Cicciuzza ha scritto: gio feb 11, 2021 10:23 pm @T.D.J. Baw
Manca solo un voto. Ricordo che c'è tempo solo fino a domani a mezzogiorno.
Chiedo a tutti perdono per non aver votato, per essere stato inadempiente. Sono stato trattenuto da settimane d'imprevisti e problemi lavorativi. Non ho ancora letto tutti i racconti, ma prometto che lo farò. Per il voto e la squalifica... chi è causa del suo mal pianga se stesso. Ancora vi chiedo scusa.
Rispondi

Torna a “Gare concluse”