Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

26
Silverwillow ha scritto: sab gen 09, 2021 2:21 pm Io prendo il 15 (era fortunato le prime due volte, speriamo continui :si: )
Ma Indaco McInd è lauram? Ma che avete con tutti questi cambi di nick e avatar? Già sono confusa di mio... :lol:
@Silverwillow, dalla partenza della terza tappa stavo maledendo @Indaco McInd, chiedendomi chi diavolo fosse. Ma credo tu abbia ragione a sospettare che sia Lauram. @Kuno, a sua volta, mi maledirà ora ma è mica colpa mia perché non c'è offtopic :asd:
Piccoli Grandi Sognatori

 Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

28
Kiarka ha scritto: sab gen 09, 2021 3:05 pm Ciao, scusate, ho potuto connettermi solo ora e sto rimbambita... è tardi per scegliere un pacco?
Altrimenti il numero 2...ma
@@monica? Esiste su questo forum, perché ci eravamo accordate, ma non riesco a taggarla
Il tag non è disponibile, per ora. Work in progress, dicono (abbi fede, direbbe nonna :lol: )
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

47
Scusate l'off topic, ma non vorrei essere al posto di Kuno. Lo stiamo facendo impazzire, poverino xD
Proporrei almeno una medaglia per questo ragazzo, che ha deciso in modo così integerrimo e sconsiderato di continuare il contest nonostante tutte le condizioni avverse (non è che in soffitta avete qualche medaglia del nonno veterano di guerra? ricicliamo quella e gliela mandiamo)
Comunque mi pare che manchi solo @ViCo a scegliere (fai ambarabaccicciccoccò se sei indeciso)
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Gare concluse”