Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

142
La classifica della terza tappa


@aladicorvo 14 (3 regali)
@ivalibri 9
@ITG e @Loscrittoreincolore 8 (2 regali)
@Kiarka e @@Monica 5
@Ilaris e @Eudes 4
@Almissima 3
@Lizz e @Pulsar 3
@bestseller2020 e @ViCo 2 (1 regalo)
@Edu e @Indaco McInd 2
@Alba359 e @Poeta Zaza 1
@Bef e @Talia 1
@Emy e @Ippolita 1
@Gianfranco P 1
@Joyopi e @Plata 1
@paolasenzalai 1
@Silverwillow 1
@mercy e @julia1983 0

Per ora mi limito a fare i complimenti ad @aladicorvo per la vittoria della terza tappa. A più tardi per il post di chiusura del "Te lo do io il Natale!"
E ricordatevi che tra pochi giorni inizierà il primo vero contest di Costruttori di Mondi: Caronte, per festeggiare il trasloco e offrire una degna chiusura all'esperienza del WD.

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

146
Complimenti alla terna vincente!

@aladicorvo Brava!
@ivalibri Brava!
@ITG e @Loscrittoreincolore Bravi!

:greetings-clapyellow:

Un grande grazie a @Alba359 per la bella esperienza scrittevole insieme! :libro: :libro:

Un grande grazie all'organizzatore, qual@Kuno di speciale! (y)
Ultima modifica di Poeta Zaza il gio gen 21, 2021 2:13 pm, modificato 1 volta in totale.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

147
Complimenti @aladicorvo , vincitrice, e alle squadre che compongono i gradini inferiori del podio! Che dire, ragazzi: avete fatto man bassa di voti (compreso quello mio e di Liz), ci avete lasciato solo le briciole... :lol:
Bravi tutti per il bel contest che siamo riusciti ad alimentare nonostante le ben note "avversità".
Un ringraziamento di cuore allo staff e in primis all'inossidabile @Kuno .
Un saluto anche alla socia, @Lizz , per il contributo stimolante che ha dato alla causa: è bello inventare storie con te! Facciamo che è un arrivederci?
E adesso, vediamo cosa si cela dietro "Caronte"...

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

149
:banana-dreads: :banana-blonde: :banana-dreads: :banana-blonde: :banana-dreads: :banana-blonde:
******Complimenti a tutti!******
:banana-dreads: :banana-blonde: :banana-dreads: :banana-blonde: :banana-dreads: :banana-blonde:

Brava @aladicorvo ,@ivalibri e il duo @ITG e @Loscrittoreincolore .

Ma bravi tutti i partecipanti.

Nonostante il caos che lo ha accompagnato, mi è piaciuto partecipare a questo contest, organizzato in modo gentile e piacevole da @Kuno , e reso accogliente da tutti voi.

Un grandissimo grazie a @Bef : è stato divertente, piacevole e molto interessante scrivere a quattro mani con te! :love:

E ora via, :angry-devil: a fare un salutino a Caron dimonio con gli occhi di bragia.

Talia :happy-sunny:
Rispondi

Torna a “Gare concluse”