Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

104
@Monica ha scritto: sab gen 16, 2021 10:31 am Io non ci riesco. Non ho capito dove si “prende” il link
Dalla barra degli indirizzi del browser. La barra in alto dove scrivi per cercare su google.
Se vuoi linkare il singolo post, fai tasto destro su “#1” che vedi in alto, a destra, nel post del tuo racconto (sopra la riga orizzontale nera che sta sopra al testo del post). Tra le opzioni c’è sicuramente “copia indirizzo” o qualcosa del genere. Poi incolli nell’editor di testo qui e premi “Invia”.

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

115
Bene, mi pare che ci siamo tutti.

@Joyopi e @Plata (inserite la traccia che avete seguito nel topic del racconto)
@Almissima
@Alba359 e @Poeta Zaza
@ivalibri
@Emy e @Ippolita
@Edu e @Indaco McInd
@Loscrittoreincolore e @ITG
@Lizz e @Pulsar
@Eudes e @Ilaris
@aladicorvo
@Kiarka e @@Monica
@paolasenzalai
@Gianfranco P
@julia1983 e @mercy
@Bef e @Talia
@ViCo e @bestseller2020
@Silverwillow

Trovate la lista dei racconti in gara nella sezione Gare e tornei.

Per il momento leggete i racconti in gara. Vi dirò poi come votare, devo capire se funziona la Stanza delle votazioni.
Vi anticipo che per votare avrete fino a:
mezzogiorno del 21 gennaio.
Intanto...
:muu:
Curiosità
• Quella appena conclusa é la tappa con il maggior numero di partecipanti nella storia dei contest di CdM.
• Nessun contest di CdM ha mai avuto un numero così basso di partecipanti.
• Tutti i racconti che hanno partecipato alla tappa sono stati inseriti nella lista “I 1000 migliori racconti di CdM [aggiornata al gennaio 2021]”
• Prima di questa tappa, Nino Frassica non aveva mai rinunciato a partecipare a un contest targato CdM.
• Mescolando le parole che compongono i racconti in gara è possibile ottenere testi privi di significato.
• Le cosiddette tracce “di carbone” e “di pan di zenzero” non contenevano tracce di carbone né di pan di zenzero.
• In nessuna delle frasi precedenti CdM è l’acrostico di Costruttori di Mondi.
• Nessuno dei testi in gara è scritto in rima baciata.
• “Te lo do io il Natale” è l’anagramma di “Dante telaio lo o il!”
• Non vi siete ancora accorti che sono riuscito a scrivere l’intero post che state leggendo senza mai utilizzare la lettera “e” dopo questa frase. Sconvolti?
:muu:
Rispondi

Torna a “Gare concluse”