Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

2
Allora, dove eravamo rimasti?
La scadenza per l'iscrizione era fissata per domani a mezzogiorno, però vista la situazione ci buttiamo un giorno in più, che male non fa.

Quindi, avete fino alle 12:00 di sabato 9 gennaio per iscrivervi.

Non voglio costringervi a fare commenti di là, in un forum che a quanto pare potrebbe implodere da un momento all'altro. D'altro canto qui i racconti postati sono ancora pochini...
Facciamo così, chi si è già iscritto sul WD con commento è libero.
Chi deve ancora iscriversi può promettere sul suo onore che si impegnerà a fare un commento approfondito valido per la pubblicazione della traccia, in futuro. Occhio che ho una memoria di ferro da stiro.
Se poi invece riuscite a fare un commento approfondito, di qua o di là, entro il 9, ancora meglio.
Insomma, fate come vi pare. Però fate i bravi.

Vi avverto che il forum è ancora in costruzione e quindi potreste incontrare qualche inciampo. Non toccate troppe cose a caso sull'editor che qui sono nuovo anche io e poi non so correggere e mi tocca chiamare swetty che è già molto impegnata.

Per l'invio delle tracce, cioè l'iscrizione vera e propria... bo', vi farò sapere. Per ora preoccupatevi di pensare una traccia, così abbiamo il materiale per scrivere.

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

4
Eccoci qua. Allora, abbiamo una stanza delle votazioni ma dobbiamo ancora sistemare la questione dei permessi per rendere le discussioni leggibili solo agli autori.
Per questa terza tappa, potete iscrivervi mandandomi un messaggio privato.
Per farlo, la via più rapida è 1) cliccare sul mio profilo, 2) trovare la colonna “Contatta Kuno” sulla destra, sotto l’avatar, 3) cliccare “Invia messaggio privato”.

Domande e Risposte
Se avevo già fatto l’iscrizione sul WD?
Mandatemi comunque un mp con la traccia, per piacere.

Devo rifare il/i commento/i?
No, siete già iscritti.

Non mi ero ancora iscritto sul WD ma avevo già commentato, che faccio?
Iscrizione normale via mp, con invio traccia e link al commento.

Non mi ero iscritto sul WD né avevo fatto il commento. Per iscrivermi devo commentare nell’Officina di CdM o in quella del WD?
Dove volete, accetto tutto. Se vi urta l’idea di commentare su un forum che chiuderà a breve o se volete rimuovere tutti i vostri contenuti dal WD, potete contribuire a mettere in moto l’Officina di Costruttori di Mondi con i vostri bei commenti approfonditi.
I testi pubblicati su CdM non sono ancora moltissimi, come potete immaginare. Per questo motivo, se non trovate nulla da commentare qua e non volete lasciare nuovi interventi sul WD, potete anche non commentare affatto per il momento. Vi basta promettere con la mano sul cuore che farete il commento o i due commenti validi per l’iscrizione, prima o poi, in futuro. Andata?

Ah, non abbiamo i tag per il momento, quindi leggete ogni tanto questa discussione :muu:

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

6
I 17 iscritti alla terza tappa:
@Emy e @Ippolita
@Gianfranco P
@Ilaris
@mercy e @julia1983
@Silverwillow
@Alba359 e @Poeta Zaza
@Edu e @Indaco McInd
@Almissima
@Lizz e @Pulsar
@Bef e @Talia
@ViCo
@ivalibri
@paolasenzalai
@aladicorvo
@Kiarka e @@Monica
@Joyopi e @Plata
@ITG e @Loscrittoreincolore

Se non ho dimenticato nessuno, potete cominciare a scegliervii un numero dall'1 al 19.
Vi lascio fino a mezzogiorno di domani.

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

8
Fermi tutti, @ITG e @Loscrittoreincolore si erano iscritti sul WD ma non mi hanno mandato il messaggio. Ci siete? Vi butto nella mischia?

Chiedo anche a @Ilaris e @ViCo di aiutarmi a capire come trovare i loro compagni di squadra. Non trovo né Eudes né Bestseller tra gli utenti del forum. Se hanno un nick nuovo per favore ditemelo, se non si sono iscrirri dite loro di iscriversi. Ovviamente il contest è aperto solo agli iscritti al forum.

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

10
Kuno ha scritto: sab gen 09, 2021 12:24 pm Fermi tutti, @ITG e @Loscrittoreincolore si erano iscritti sul WD ma non mi hanno mandato il messaggio. Ci siete? Vi butto nella mischia?

Chiedo anche a @Ilaris e @ViCo di aiutarmi a capire come trovare i loro compagni di squadra. Non trovo né Eudes né Bestseller tra gli utenti del forum. Se hanno un nick nuovo per favore ditemelo, se non si sono iscrirri dite loro di iscriversi. Ovviamente il contest è aperto solo agli iscritti al forum.
Eudes deve iscriversi, gli dico di spicciarsi.
Provo a dire a ITG di contattarti.
(li avevo su telegram tre minuti fa, spero siano ancora attivi)
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

14
Ok, ci sono anche loro. Quindi 17 partecipanti e 19 pacchi.
L'1, il 4, il 7 e il 14 sono già stati presi.

Pacchi disponibili:
2.png
2.png (4.46 KiB) Visto 4363 volte
3.png
3.png (4 KiB) Visto 4363 volte
5.png
5.png (4.67 KiB) Visto 4363 volte
6.png
6.png (4.32 KiB) Visto 4363 volte
8.png
8.png (4.89 KiB) Visto 4363 volte
9.png
9.png (4.54 KiB) Visto 4363 volte
10.png
10.png (4.22 KiB) Visto 4363 volte
11.png
11.png (3.7 KiB) Visto 4363 volte
12.png
12.png (4.78 KiB) Visto 4363 volte
13.png
13.png (4.43 KiB) Visto 4363 volte
15.png
15.png (4.5 KiB) Visto 4363 volte
16.png
16.png (4.05 KiB) Visto 4363 volte
17.png
17.png (4.45 KiB) Visto 4363 volte
18.png
18.png (5.17 KiB) Visto 4363 volte
19.png
19.png (4.83 KiB) Visto 4363 volte

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

25
Io prendo il 15 (era fortunato le prime due volte, speriamo continui :si: )
Ma Indaco McInd è lauram? Ma che avete con tutti questi cambi di nick e avatar? Già sono confusa di mio... :lol:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Gare concluse”

cron