Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

152
Nessuno vorrà smentirmi se dico che questa è stata la più bella tappa finale di contest mai svoltasi prima su CdM, il miglior podio, i partecipanti più numerosi e agguerriti e il miglior giudice-organizzatore :asd:
Tornando seri o giù di lì bravi tutti, ai vincitori di più ma anche a tutti gli altri. È stata la tappa in cui Talia e io abbiamo avuto minor difficoltà a decidere i tre voti da assegnare e due di quelle preferenze dominano la classifica, cosa volere di più?
Un saluto a tutti, ma alla mia socia @Talia di più, è stato bello sterminare personaggi con te :love:
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

154
Ebeh, complimenti @aladicorvo , davvero sentiti, e lo stesso dicasi per tutto il podio (confesso che il racconto di @ivalibri l'ho proprio adorato). C'erano davvero dei gran bei racconti in questa tappa, e quei due voticini presi mi stupiscono addirittura... credevo questa volta ci fermassimo a zero. Così come stupisce un po' che si sia fermato a zero il racconto di @mercy e @julia1983, che per me era comunque un buon racconto. Vabbè significa che il livello era alto.
Bravi tutti, ci vediamo sul traghetto
Scrittore maledetto due volte

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

155
Complimenti ai vincitori🎉🎉🎉 un podio meritato e convincente. Un grande grazie 🙏 a tutti quelli che hanno votato il nostro raccconto. Considerato che tanti non lo avevano commentato credevamo di essere rimaste “al palo” e questa è stata una bella sorpresa.
Lavorare a quattro mani quando non ci si conosce è davvero complicato, ma con @kiarka mi sono trovata benissimo ed è stata una bella esperienza che ha ci ha arricchite entrambe. Grazie @kiarka 🌺🤗

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

161
Complimenti @aladicorvo per la vittoria! Sono contenta che la mia traccia ti abbia ispirata. Che sei brava lo sapevo già ma questo è un racconto superbo.
Sono strafelice di essere al secondo posto! Grazie davvero a tutti, pr i voti e soprattutto i commenti incoraggianti. Mi spronate a scrivere e a combattere la mia pigrizia cronica. Grazie!
È stato proprio un bel contest, per i bei racconti e perché abbiamo inaugurato il nuovo forum alla grande. Già mi ci sento a casa (ho persino imparato a taggare!).
Quindi grazie allo staff e al nostro infaticabile @Kuno che si è prodigato per farci finire il contest in pieno trasloco.
Ci vediamo da Caronte...

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

163
Quello che mi piace dei contest è che alla fine mi sembra sempre di essere alla serata degli oscar dove fioccano i ringraziamenti a destra e manca e tutti hanno quella meravigliosa sensazione di aver partecipato a una cosa importante e di grande soddisfazione. Si crea ogni volta un'atmosfera magica e coinvolgente. Io partecipo con la stessa serietà con cui mio figlio piccino costruiva i castelli di sabbia. Mi piace un sacco.
A questo punto, sul mio tappeto rosso interiore sotto ai flash del mio ego, ringrazio tutti i partecipanti e organizzatori proprio di questo.

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

165
Complimenti alla vincitrice. Grazie a chi ha votato il nostro racconto, grazie a chi ci ha offerto il regalo. Grazie a @Kuno che ha guidato il primo contest con trasloco incorporato. Vorrei far notare che la traccia che avevamo scelto io e @Loscrittoreincolore per la prima tappa è stata il il trasloco. Per il prossimo contest se fate i bravi per traccia vi scriviamo 6 numeri così diventiamo tutti ricchi e ci compriamo la Boré e pure qualche azione della Feltrinelli alla faccia di chi ci vuole male.
Penso che nei prossimi mesi sarò poco presente, mi prendo una pausa dai contest e dai tentativi di scrittura (e chissene... mi direte) per motivi personali e lavorativi, quindi colgo l'occasione per farvi un grandissimo in bocca al lupo per l'inizio di questo nuovo percorso.
Come ha già scritto il mio socio in un altro post: siete speciali.

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

166
Grazie, grazie! Oh cavolo, grazie! Credo di aver finito tutti i sinonimi di grazie. Ah, no eccone un altro: grazie!
A tutti voi, che mi avete emozionato, divertito, tenuto compagnia, commentato, bacchettato, votato :happy-jumpeveryone:
Un grazie speciale a@Kuno che finalmente può scendere dalla ruota del criceto e tirare il fiato.
A @ivalibri , @ITG e@Loscrittoreincolore chapeau!
Adesso non resta che mettere lo spazzolino nello zaino ed avviarci all'attracco di Caronte.
A presto!
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gia ... /mens-rea/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063556664392
https://emanuelasommi.wixsite.com/manu

Re: Te lo do io il Natale! [Terza tappa]

167
Complimenti ad @aladicorvo , della cui vottoria ero certa. Scegliere tra gli altri è stato molto difficile perché ce n'erano molti belli che mi piacevano più o meno alla pari.
Complimenti a tutti noi, che ancora storditi dal naufragio abbiamo comunque portato a termine il contest :romance-grouphug: :happy-cheerleadersmileygirl: E grazie a @Kuno , che sarà il primo del suo nome a essere proclamato santo :angelic-flying: (ma non riuscirà comunque a essere il nome più strano sul calendario)
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Gare concluse”