LongMI 172 - Off Topic

1
B51CD96E-5611-4EB3-B27A-80CD4DF7D585.jpeg

.
Buongiorno, costruttori!    :super:
.
Domenica 07 agosto, alle ore 12:00, avrà inizio il Mezzogiorno d'inchiostro 172 versione extra long, denominato LongMI.
Il contest durerà otto giorni e si concluderà alla mezzanotte di domenica 14 agosto. Avrete quattro giorni di tempo per scrivere e quattro per votare.
Il termine ultimo per pubblicare  i racconti sarà mercoledì 10 entro la mezzanotte.
.
In questa speciale edizione non verranno nominati nuovi giudici né attribuiti punti, i caratteri a disposizione saranno 16000 e il servizio di editing gratuito sarà esteso anche al secondo classificato.
.
I giudici sostituti del LongMI172, @Kikki e @Poldo, stanno già lavorando per voi.  ^^ 

Vi aspettiamo!

.
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: LongMI 172 - Off Topic

3
bestseller2020 ha scritto: L'unico contest a misura con le mie possibilità di tempo! Grazie @Sira , è stata una buona idea quella del long-contest. Ciao. (y)
@bestseller2020   :hug:

c'è anche il Labocontest che ti lascia una settimana: leggi  :libro:.

Lieta che tu ci sia per il MI: ci ricarichiamo i neuroni e ci ricreiamo forte!  (y)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: LongMI 172 - Off Topic

4
Sira ha scritto: Domenica 07 agosto, alle ore 12:00, avrà inizio il Mezzogiorno d'inchiostro 172 versione extra long, denominato LongMI.
Il contest durerà otto giorni e si concluderà alla mezzanotte di domenica 14 agosto. Avrete quattro giorni di tempo per scrivere e quattro per votare.
@Sira  :sss:

Confermi che la fascia di tempo per postare il racconto va da domenica 7 alla mezzanotte di mercoledì 10 agosto:indicare:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: LongMI 172 - Off Topic

6
Allora, cari scrittori di CdM,  (y)
in questo caldo fine settimana d'agosto, vi trovate due long-contest e potete, con comodo di giorni, partecipare a entrambi!
Domani, sabato 6, il tema del Labocontest e

:esplosione:

Domenica 7 agosto - ore 12 - leggete le tracce per il Mezzogiorno d'Inchiostro!  :libro:

Chiamo vecchi e nuovi affezionati e premiati, come, ad esempio:

@Edu   @Kasimiro   @ioly78   @Almissima   @Garrula   @Mina   @L'illusoillusore   @ivalibri   @Effy Kaligaris   @aladicorvo 

:ciaociao:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: LongMI 172 - Off Topic

7
Poeta Zaza ha scritto: Allora, cari scrittori di CdM,  (y)
in questo caldo fine settimana d'agosto, vi trovate due long-contest e potete, con comodo di giorni, partecipare a entrambi!
Domani, sabato 6, il tema del Labocontest e
Ciao Mariangela. Il problema è che dovrei trovare il tempo per commentare opportunamente il 50% ( mi pare) dei racconti del Labcontest, il ché mi è molto difficile. Accontentiamoci. :P
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
Rispondi

Torna a “Gare concluse”