Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 165- Topic ufficiale

27
Grazie @Ippolita, grazie a tutti voi che mi avete votato, credevo di avere già inviato il mio messaggio ma non lo trovo, quindi sono in ritardissimo per i miei ringraziamenti. Perdonatemi. Una vittoria che davvero non mi aspettato. Sono felice di potere scegliere la traccia per il prossimo Mezzogiorno d'inchiostro. Fatemi sapere a chi e quando inoltrarla.

P.s ho provato a mandare un messaggio privato a @Ippolita e a @Poldo, dove sostanzialmente chiedevo quanto appena scritto sopra, ma mi dice "utente destinatario non esistente", in effetti inserendo la chiocciola e il nome non si apre la tendina per taggare. Come mai? In pratica non riesco a mandare messaggi privati a nessuno, evidentemente sbaglio qualcosa (e te pareva). 
Illuminatemi, se potete.

Grazie di tutto, grazie per farmi sentire dei vostri anche se riesco a presenziare poco. 

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 165- Topic ufficiale

30
Ippolita ha scritto: Complimenti alle vincitrici  <3 e a tutti a seguire, grazie per la partecipazione a ognuno di voi, e grazie al nostro arbitro e al mio compagno  giudice Alberto.

Buon sabato e buona domenica, e viva il Mezzogiorno d'Inchiostro! 

Aggiungo che si sente la mancanza, solo per fare qualche nome sparso, di @Loscrittoreincolore@Emy@Bef@m.q.s.@cuissineHugo@@Monica@ElmoInverso@Macleobond@ITG, @Plata, @Joyopi@OspiteRica  :love3: @camparino@mercy,
@ioly78@paolasenzalai@Simone Volponi@caipiroska e tanti altri. 

Vi mando un caro saluto.
@Ippolita, e io ti ringrazio per avermi citata! Ma purtroppo, come scritto qualche tempo fa passando di qui, è un periodo particolarmente faticoso per me. Tra lavoro e rifinitura del mio primo tentativo di romanzo, la domenica spesso arrivo spompata e di scrivere (dopo averlo fatto per tutta la settimana) non ne ho voglia, mi sento svuotata e incapace di macinare creatività. Però vi penso!  <3
Rispondi

Torna a “Gare concluse”