Il giorno dei Poeti - Topic ufficiale

1
 
Il giorno dei Poeti
 
Topic ufficiale
 
 
 
Cari utenti, questo contest è una maratona poetica. Dovrebbe con l'arrivo della primavera celebrare la stagione della rinascita. Mai come quest'anno se ne sente il bisogno e appare carica di significati.
Non ci sono tracce, ma un tema di riferimento: la rinascita. Potete interpretarla come volete: l'arrivo della primavera, il miglioramento della situazione pandemica, la Pasqua, l'augurio di una rapida pace, o tutto quello a cui vi richiama.
Dunque potete già cominciare a pensarci e a scrivere i vostri versi. Potrete postare i componimenti nella finestra temporale indicata, ovvero i tre giorni del 19/20/21 marzo, dalle 00:01 del primo alle 00:00 dell'ultimo.
Buona rinascita a tutti.

Re: Il giorno dei Poeti - Topic ufficiale

13
Domenico S. ha scritto: gio mar 24, 2022 10:52 am Ciao @Sira non mi è molto chiaro come fare per votare.
Ciao @Domenico S.
segui le indicazioni e posta  qui le tue preferenze.

1) Apri una discussione che abbia come Titolo il tuo nome utente;
2) Scrivi i Titoli delle poesie che vuoi votare e i nomi degli autori; 
3) Non taggare gli autori; 
4) Non inserire motivazioni o commenti.
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Il giorno dei Poeti - Topic ufficiale

17
Buongiorno maratoneti! 🌤 

Vincono questa maratona poetica

@Alba359 e @Kasimiro con 5 voti; 👑
con loro sul podio
@Almissima con 4 voti
@Domenico S. e @Ippolita con 3 voti;
a seguire
@Adel J. Pellitteri @Poeta Zaza e @Alberto Tosciri  con 2 voti;
@bestseller2020 con 1 voti.

Complimenti a tutti e buon MI a chi parteciperà. @Poldo  @Ippolita e @Alberto Tosciri vi aspettano.

Abbracci. 😊
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Il giorno dei Poeti - Topic ufficiale

18
Grazie a @Sira@Anglares per questa bella maratona poetica e a tutti gli amici maratoneti: è sempre un'esperienza ricchissima partecipare ai nostri contest.   <3
Sira ha scritto: dom mar 27, 2022 12:13 pmComplimenti a tutti e buon MI a chi parteciperà. @Poldo  @Ippolita e @Alberto Tosciri vi aspettano.
 Grazie, Sira!  :love: 
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C
Rispondi

Torna a “Gare concluse”