Re: Lampi di Poesia 23 - Off Topic

27
@bestseller2020

Un abbraccio fortissimo a te e il tuo cane. <3 Secondo Scoto Eriugena anche gli animali "aderiranno alla causa di tutte le cose, intorno all’albero della vita, l’albero-tutto che è Cristo". Un modo per dire che sono destinati al paradiso.
Fu il primo a pensarlo e a scriverlo, lui che applicava alla teologia, oltre che l'eccellenza della logica, anche le qualità della poesia. 
Ci mancherai molto, auguri per tutto.
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Lampi di Poesia 23 - Off Topic

34
ciao @Anglares scusami se ho postato nel topic ufficiale... ero fuori di testa e mi sono confuso..

Comunque il mio cane ha deciso di farmi spendere ancora tanti soldi per le crocchette... :D 
e pensare che già lo davo per morto.. ah ah ah figlio di un cane.. che strizza mi hai fatto prendere
e io che già ti avevo preparato la fossa... <3
grazie @Ippolita e @Poeta Zaza per l'affetto... comunque ci sono riuscito a partecipare anche questa volta... :hug:
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Lampi di Poesia 23 - Off Topic

35
bestseller2020 ha scritto: ciao @Anglares scusami se ho postato nel topic ufficiale... ero fuori di testa e mi sono confuso..

Comunque il mio cane ha deciso di farmi spendere ancora tanti soldi per le crocchette... :D 
e pensare che già lo davo per morto.. ah ah ah figlio di un cane.. che strizza mi hai fatto prendere
e io che già ti avevo preparato la fossa... <3
grazie @Ippolita e @Poeta Zaza per l'affetto... comunque ci sono riuscito a partecipare anche questa volta... :hug:
@bestseller2020 una svista può capitare. Sono contento per il tuo cane e per ritrovarti tra i partecipanti. <3
Rispondi

Torna a “Gare concluse”