Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 161 - Off topic

26
Bentrovati! In primis auguri di pronta guarigione a Poldo (y) : latito per motivi vari e sono disinformata.
Per una volta mi ritrovo libera di domenica, così ho pensato di dare un'occhiata al MI, che infatti è annunciato.
Non trovo il topic ufficiale  le tracce: da distratta cronica spesso non vedo le evidenze...
" ...con mano ferma ma lenta sollevò la celata. L'elmo era vuoto." (Calvino)
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 161 - Off topic

27
Allo Staff presente in rete:

@Marcello   @Miss Ribston   @Anglares 

Chi di voi, collegato al computer, può postare al posto di Poldo il topic?

Glielo mando tramite MP, perché ieri ci aveva già preannunciato l'apertura a me e palestar.

Vado comunque a girarvi il topic 

P.S.: Il MI è partito. W Il MI!  (y)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 161 - Off topic

32
ciao @Poeta Zaza  e @pale star e tutti gli amici del MI.


La mia domenica di sangue si è prolungata sino alle 5 di mattina di oggi, con il trasporto del parente in aeroporto a Malpensa...mentre tornavo, mezzo ubriaco di stanchezza e chilometri, vi ho pensato e mi sono sentito un traditore.... mi spiace ma non pensavo di finire alle calende greche...
Vi leggerò e commenterò tutti per farmi perdonare... buona gara... :facepalm: :(
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 161 - Off topic

33
bestseller2020 ha scritto: ciao @Poeta Zaza  e @pale star e tutti gli amici del MI.


La mia domenica di sangue si è prolungata sino alle 5 di mattina di oggi, con il trasporto del parente in aeroporto a Malpensa...mentre tornavo, mezzo ubriaco di stanchezza e chilometri, vi ho pensato e mi sono sentito un traditore.... mi spiace ma non pensavo di finire alle calende greche...
Vi leggerò e commenterò tutti per farmi perdonare... buona gara... :facepalm: :(
:pat:  Ti perdoniamo. Missione impossibile la tua.  ;)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 161 - Off topic

34
Poeta Zaza ha scritto: ci provo con ogni mezzo... @Ton  :)  @Emy   :)   @Bef  :)   @mercy   :)  @ElmoInverso   :)

@Garrula   :)   @ioly78   :)  @Joyopi   :)  @Komorebi   :)
Io debbo scusarmi con chi mi ha ripetutamente citata, e più in generale con tutti gli altri partecipanti, se mi faccio "viva" solo ora! Per motivi personali e di lavoro, ho dovuto abbandonare per un po' la frequentazione di questo bellissimo spazio. Mi sono persa un sacco di cose...  :(
Vi ringrazio in ogni caso di esservi ricordati di me!  <3
Rispondi

Torna a “Gare concluse”