Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Topic ufficiale

32
Il giudice @Edu ritiene che i racconti di @Alba359  e @Poeta Zaza  siano entrambi fuori traccia, poiché la successione cronologica è lineare, mentre nella traccia si richiedeva di partire dalla fine e arrivare all'inizio dello svolgersi degli eventi.

Ad@  Alba359 vengono assegnati 2,5 punti
A @Poeta Zaza 3 punti 

Buonanotte a tutti.
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Topic ufficiale

33
Eccoci giunti alla classifica della 151ma edizione del MI.  
 .
Al primo posto troviamo
.
:regina:   @Ippolita con 10 voti;   :regina:
.
con lei sul podio
.
@Loscrittoreincolore  e @Alberto Tosciri con 7 voti;
@Ólafr e @ElmoInverso con 4 voti;
.
a seguire
.
@L'illusoillusore con 3 voti;
@Alba359 con 2,5 voti (5 voti - 2.5 punti penalità);
@Shinobi con 2 voti;
@@Monica @bestseller2020 @Mina @ivalibri @Kasimiro con 1 voto;
@Poeta Zaza con -2 voti (1 voto - 3 punti penalità);
.
Mi associo ai complimenti dei giudici @Edu e @Almissima.
Grande fantasia e originalità. Bravi!  
.
:ola: :ola: :ola:
.
Grazie ai giudici e a tutti voi.  :rosa:
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Topic ufficiale

35
Il Mezzogiorno d'Inchiostro fa emergere grandi creazioni in un "pasto" letterario che soddisfa i palati di tutti.  :si:   :libro:


Io ho sbagliato il soggetto e ho ceffato la traccia. 
Avrei dovuto pensarci. La morte non va a ritroso. Vero, Edu?
Crisi del settimo MI.  :D

Non vi taggo tutti, ma plaudo Ippolita e il podio: Alberto, Ink, Olafr e Elmoinverso  (y)

Grata a  Almissima e a Sira.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Topic ufficiale

36
"Ippo" "Ippo" urrà!   :D Complimenti per la vittoria.

:ola: :ola:

Bravissimi Loscry e Alberto!  :ola:

E un bacio schioccante sulla guancia di chi mi ha votato. 
Però devo dire che è stata una sofferenza, superiore alle altre volte. Ho quasi paura per i prossimi MI. Ho letto cose che voi utenti... Stiamo diventando tutti sempre più bravi. 
Anche Shinobi e Olafr (scusa la O ma scrivo da cell) picchiano duro!
Caro Edu, anche se ci darai cose difficili, sappi che ci troverai sempre pronti!  :diavolo2: Grazie  a te e Almissima per le belle idee e a Sira, che come un angioletto svolazza su di noi.
"Fare o non fare, non c'è provare." Yoda - Star Wars

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Topic ufficiale

37
Che grande onore!  <3
Grazie infinite e complimenti ad Alberto e Mattia, Òlafr e Elmoinverso e a tutti quanti: lo ripetiamo sempre che è difficile votare ed è vero, perché in ogni racconto sono sparse bellezze. È molto stimolante gareggiare con voi, che siete tutti bravissimi.

Grazie alla nostra @Sira, arbitra sempre disponibile e paziente, ai giudici @Edu@Almissima

Ora sono un po' intimorita per la traccia da scegliere...
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Topic ufficiale

42
bestseller2020 ha scritto: traccia di mezzogiorno passato da un pò:

A Rebours.

Bravissima @Poeta Zaza , complimenti per l'ultimo posto( gli ultimi saranno i primi)   :sss:

Un grande ringraziamento a @Sira per la sua appassionata passione appassionante... <3

Un piccolo grazie al GIP @Edu  e alla sua assistente @Almissima 

Un grazie a tutti i compagni del MI  :bandiera:

Complimenti @Ippolita  :sss: <3


Boa: Eizarg
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Topic ufficiale

50
Bellezzi, ci tengo a dire un paio di cose. E come talvolta accade sarò serio. Innanzitutto: @Poeta Zaza e @Alba359  perdonatemi per la mia severità, e prendetela come un gesto di affetto. Essere morbidi è più facile. Voi mi conoscete, lo sapete quanto sono cacacazzo, magari a torto, e magari sbaglio spesso, ma per me questo posto è un posto dove scherzando scherzando si fanno cose serissime, tipo diventare davvero scrittori. Quindi proprio con voi, che mi conoscete da tempo, e sapete il cacacazzo che sono, non indulgo. Ma, ripeto, prendetelo sempre come un gesto di benevolenza, perché vi assicuro che è tale. Alba: mi dispiace di averti impedito di andare a punti, senza la penalizzazione lo avresti fatto... ma dura spada laser sed spada laser. @Poeta Zaza , il racconto era bello, te lo dico qua, ma non era a ritroso, sorry. Vero è anche che davvero pochi dei racconti letti erano davvero a ritroso, ma il compito era molto difficile e non potevo censurare tutti; ho censurato solo i casi più clamorosi.

Trovo che il racconto di @Alberto Tosciri sia da antologia. Non c'è più la possibilità di segnalarlo per i migliori racconti del wd, altrimenti lo avrei fatto. Nonostante, ebbene no, neanche quello rispettasse perfettamente le consegne della traccia (Albe', fattelo dire, quando ti sposti da alcuni schemini mentali un po' rigidi - tipo parlando di sentimenti... perché l'attrazione omosessuale è un sentimento, e si può pure rimanere eterosessuali - sei meraviglioso, mannaggia a te).
@Ippolita è Ippolita, e su questo non ci piove. Altro che @Kuno . questi sì che sono avversari. Ma farò di tutto perché non vinca anche quest'anno. Non lo so come va a finire... Anche perché pure @Loscrittoreincolore mica cazzi. E poi meno male che alcuni partecipano goni morte di papa, altrimenti...
Le new entrY (@ElmoInverso , @Shinobi , @L'illusoillusore - a te ti ho votato perché ho trovato che, tecnicamente, sia stato il migliore nello scrivere a ritroso, nonostante l0idea di el@Olafr che non mi fa taggare:  siete proprio belli, benvenuti!):  siete proprio belli, benvenuti!
Scrittore maledetto due volte
Rispondi

Torna a “Gare concluse”