Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Off topic

54
Poeta Zaza ha scritto: Una preghiera, cara @Sira  :sss:

Potresti correggere l'editor sconquassato del commento che ha fatto  @bestseller2020  al mio racconto?

Questo il link: viewtopic.php?p=16611#p16611

P.S. se non è possibile farlo, grazie lo stesso.  :si:
scusami @Poeta Zaza  ma non ne ho colpa!!! sono dispiaciuto, ma ho visto che anche quello di @Shinobi è venuto lo stesso...@Sira aiutaci tu.. :love:
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Off topic

56
@bestseller2020
bestseller2020 ha scritto: scusami @Poeta Zaza  ma non ne ho colpa!!! sono dispiaciuto, ma ho visto che anche quello di @Shinobi è venuto lo stesso...@Sira aiutaci tu.. :love:
Certo che non ne hai colpa, come nessun altro cui succede la stessa cosa con l'editor, ci mancherebbe!  :)

Mi chiedo, però, se non sia oneroso per gli staffer intervenire a sistemare i nostri post "pasticciati". E capisco  che non posso pretendere se ne corregga uno a scapito degli altri. 
@Sira  ci dirà  :sss:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Off topic

59
Sira ha scritto: @Edu  :auguri: :auguri:  @luca c. 
Ippolita ha scritto: Ahhhhhh... mi ricordavo bene, allora:

viewtopic.php?p=16535#p16535

Oggi è il compleanno del giudice @Edu! Auguri, giudice Edu! 
Auguri anche a @luca c.!

@Sira, io non posso che votare per Freddie.

Non ci crederai, ma ho capito solo adesso che il "baulaser" è Edu in persona. Mi stavo scervellando tra la Bauhaus e qualche macchinario strano.  :facepalm:
Grazie a @sira e a @ippolita
Tu non sai le colline
dove si è sparso il sangue.
Tutti quanti fuggimmo
tutti quanti gettammo
l’arma e il nome. Una donna
ci guardava fuggire.
Uno solo di noi
si fermò a pugno chiuso,
vide il cielo vuoto,
chinò il capo e morì
sotto il muro, tacendo.
Ora è un cencio di sangue
il suo nome. Una donna
ci aspetta alle colline.

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Off topic

60
:sss: Era davvero una "traccissima" la tua, troppo profonda forse per sceglierla in un Contest di poche ore, ma veramente bella, @Almissima  (y)

"Sfuggo ciò che m’insegue. Ciò che mi sfugge inseguo." (Orazio) di @Almissima  
Capita di vedere persone felici di essere state ai Caraibi, soddisfatte della loro promozione a direttore, appagate da un matrimonio sontuoso, contente della casa appena acquistata, gasate per la nuova macchina sportiva. È facile allora desiderare le stesse cose nella speranza che abbiano lo stesso effetto sulla propria vita. Ma sono davvero desideri propri oppure è semplicemente un modo per sfuggire a ciò che si potrebbe essere?  E poi quanto è pericoloso sostituire i propri desideri e sogni con quelli altrui?
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Off topic

64
Ma come si fa a votare in queste condizioni? A questo giro sto leggendo dei racconti bellissimi. La traccia di @Edu è una bellissima sfida, come quella di @Almissima, che non mi sono sentita in grado di affrontare con le mie tempistiche. I racconti che ne sono venuti fuori sono meravigliosi.  Complimenti a tutti gli autori, ai giudici, allo staff e anche al servizio di hosting del server. Per me è troppo. Che emozioni.:perchè:
"Fare o non fare, non c'è provare." Yoda - Star Wars

Re: Mezzogiorno d'inchiostro n. 151 - Off topic

73
Macleobond ha scritto: Abbandono la scrittura
Già da qualche settimana volevo scrivere che ci mancavi. Il MI senza di te, ma anche senza @Bef@camparino@caipiroska@Simone Volponi@Plata, @Joyopi, e qui mi fermo, è un po' meno sfavillante.
E poi, se tu non ci sei, chi ci posta quelle foto stupende di funghi che raccogli?
Suoni uno strumento o scrivi proprio musica, @Macleobond?
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C
Rispondi

Torna a “Gare concluse”