Re: [LP15] Lampi di poesia 15 - Topic ufficiale

29
Grazie a tutti e undici per aver partecipato.   :rosa:  

Le poesie sono tutte ammesse; vi aggiorno domani per quanto riguarda eventuali penalità.
A chi non avesse ancora provveduto, ricordo che il commento va pubblicato entro la mezzanotte di oggi.
Prima di votare il testo, vi chiedo la cortesia di attendere che venga "ripulita" la stanza delle votazioni.

Vado a leggere i vostri lampi.  :super:
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: [LP15] Lampi di poesia 15 - Topic ufficiale

32
Ci siamo!  ^^ Eccovi la classica finale al netto delle penalità.

La vincitrice della 15ma edizione del contest poetico Lampi di poesia è @Ippolita, con 6 voti   :regina:

A seguire:

@Poeta Zaza con 5 voti e @Adel J. Pellitteri con 4,5 voti   

@Intes MK-69 con 4 voti 
@ Nightafter e @@Monica con 3 voti
@ElmoInverso con 2 voti
@Alberto Tosciri, @bestseller2020, @L'illusoillusore@paolasenzalai con 1 voto
Complimenti a tutti!  :ola: :ola:


@Nerio, vogliamo iniziare a premiare questi poeti "fulminati" come meritano?  

 
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: [LP15] Lampi di poesia 15 - Off topic

33
Eh! Ma insomma... @Sira non ci fai nemmeno congratulare con la vincitrice. :D Hai già  bloccato il topic! 
Ok, mi sfogherò qui.
Congratulazioni a @Ippolita e alla meritatissima vittoria.  :rebrilla:
Bravissime anche @Poeta Zaza  e @Adel J. Pellitteri che condividono il podio.
:ola:
È stato un bel contest, abbiamo tutti voci diverse e caratteristiche ben distinte. Possiamo capirci o meno, essere esperti oppure no e, certo, non ci conosciamo, ma ho condiviso con voi le mie emozioni e avete risposto tutti con l'anima. Grazie!
"Fare o non fare, non c'è provare." Yoda - Star Wars

Re: [LP15] Lampi di poesia 15 - Off topic

34
Grazie! Grazie a tutti per i bei commenti e i vostri voti.    <3

Vi annoierò dicendo che tra voi mi sento bene, che i Lampi sono un appuntamento che ancora mi fa fremere, che leggendovi e meditando sui vostri versi imparo sempre moltissimo. Dobbiamo scegliere tre sole poesie quando in realtà vorremmo votarle tutte.

Si è sentita la mancanza di @Max91@Irene@Johnny P@Elegiac, e tantissimi altri.
Ringrazio @sira per la costanza con cui ci segue e @Anglares, presente anche quando non c'è.
Ringrazio @edu, che ci ha letto e commentato pur non avendo partecipato.

Voglio condividere con voi una magnifica torta al cioccolato, per fare festa. 
Zaza, Alberto, Mirko, Paola, Bestseller, Elmoinverso, Adelaide, Nightafter, L'illusoillusore, Monica: grazie!   <3
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: [LP15] Lampi di poesia 15 - Topic ufficiale

41
Ippolita ha scritto: obbiamo scegliere tre sole poesie quando in realtà vorremmo votarle tutte.
Sempre difficile prendere la decisione.
Complimenti Ippolita per la vittoria e grazie per avermi coinvolta. Sono felice di avere avuto quel lampo (mica capita sempre) e con questo avere conquistato il podio che condivido con te e @poeta zaza (che non riesco a taggare) Grazie a tutti voi  <3

Re: [LP15] Lampi di poesia 15 - Topic ufficiale

42
Ippolita ha scritto: obbiamo scegliere tre sole poesie quando in realtà vorremmo votarle tutte.
Sempre difficile prendere la decisione.
Complimenti Ippolita per la vittoria e grazie per avermi coinvolta. Sono felice di avere avuto quel lampo (mica capita sempre) e con questo avere conquistato il podio che condivido con te e @poeta zaza (che non riesco a taggare) Grazie a tutti voi  <3

Re: [LP15] Lampi di poesia 15 - Topic ufficiale

43
Eccomi, voglio omaggiare anche io le vincitrici bravissime, estendo però i complimenti a tutti i partecipanti perché ognuno con il suo stile mi ha trasmesso qualcosa e per questo vi ringrazio.
Un grazie enorme a @edu (maledetto cellulare non tagga, non basta l'editor. Possiamo x favore tornare all'età della pietra e mandare al macero tutti questi gingilli? Voglio comunicare con i segnali di fumo).
Alla prossima,
Mirko

Re: [LP15] Lampi di poesia 15 - Topic ufficiale

50
@Edu grazie di cuore. Lo sai che ti  verrò a cercare per chiederti i diritti d'autore vero? :lol:  :D

Grazie @Ippolita non solo x le tue poesie ma anche per l'aiuto pratico che mi dai. Non fosse per te comunicherei ancora con le tavole di pietra. Grazie a @Sira, ad @Anglares per l'organizzazione e a tutti i partecipanti. Mi avete regalato delle belle emozioni, grazie.
Saluti,

Mirko
Rispondi

Torna a “Gare concluse”

cron