Re: [LP15] Lampi di poesia 15 - Topic ufficiale

58
Sira ha scritto: Ci siamo!  ^^ Eccovi la classica finale al netto delle penalità.

La vincitrice della 15ma edizione del contest poetico Lampi di poesia è @Ippolita, con 6 voti   :regina:

A seguire:

@Poeta Zaza con 5 voti e @Adel J. Pellitteri con 4,5 voti   

@Intes MK-69 con 4 voti 
Volevo far notare che anche @Intes MK-69 sarebbe sul podio se, mea culpa, non fossi incappata nella penalità di 0,5. Io mi sarei ritrovata a pari merito con @Poeta Zaza e lui avrebbe conquistato la terza posizione, quindi riteniamo vincitrice anche la sua bellissima poesia.
Approfitto, inoltre, di questo post per taggare @Edu e ringraziarlo nuovamente per avere commentato tutti i nostri componimenti. :rosa:

Re: [LP15] Lampi di poesia 15 - Topic ufficiale

59
Adel J. Pellitteri ha scritto: Volevo far notare che anche @Intes MK-69 sarebbe sul podio se, mea culpa, non fossi incappata nella penalità di 0,5. Io mi sarei ritrovata a pari merito con @Poeta Zaza e lui avrebbe conquistato la terza posizione, quindi riteniamo vincitrice anche la sua bellissima poesia.
Approfitto, inoltre, di questo post per taggare @Edu e ringraziarlo nuovamente per avere commentato tutti i nostri componimenti. :rosa:
[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]Ragazzi, grazie per i grazie[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif], ma francamente non è che l'abbia fatto per sforzo, siete stati bravi voi
[/font]
[/font]
Scrittore maledetto due volte

Re: [LP15] Lampi di poesia 15 - Topic ufficiale

62
Scusate il ritardo con cui ricompaio ma è un periodo molto impegnativo per me.

Ho letto i vostri lampi tra i quali come sempre ho trovato spunti interessanti. Complimenti a @Sira  per la gestione e per le bellissime tracce, lo stimolo di scrivere qualcosa su quelle tracce è stato fortissimo, per una volta avrei partecipato a questo contest come utente. So però che non avrei avuto il tempo per commentare e rendere merito al lavoro di tutti per cui ho preferito rinunciare.
Ringrazio tutti i partecipanti perché tutti assieme permettete a questo contest un po' spericolato di continuare a esistere, cosa che richiede la passione e un pizzico di follia di tutti noi. E infine faccio i miei complimenti a @Ippolita per la vittoria.
Rispondi

Torna a “Gare concluse”