Re: Mezzogiorno d'Inchiostro n.146 - Topic Ufficiale

54
Buongiorno a tutti voi, costruttori e costruttrici di mondi,
Come tutti i mondi giovani, anche il nostro è stato soggetto a sconvolgimenti e trasformazioni geologiche.

L'incidente dei server possiamo vederlo in un certo senso come una trasformazione propria dell'età primaria: una scossa necessaria per la trasformazione del pianeta.
In questo senso spero che la sospensione forzata da queste pagine sia stata un ottimo catalizzatore per la vostra ispirazione :D

Ma arriviamo a noi e alla discussione principale di questo topic: il Mezzogiorno d'inchiostro è finito, viva il Mezzogiorno d'inchiostro!

I risultati del MI146:
@Almissima : 6 voti
@@Monica : 6 voti
@Loscrittoreincolore : 4 voti
@Mina : 4 voti
@Macleobond : 4 voti
@ivalibri : 2 voti (=3voti -1 punto penalità)
@bestseller2020 : 2 voti
@Poeta Zaza : 1 voto


Pertanto, con l'autorità conferitami da @Edu e @Bef , dichiaro vincitori del MI146, @Almissima e
@@Monica

I miei più vivi complimenti ai vincitori e un grazie enorme a tutti quello che hanno partecipato.
Mattone dopo mattone, strato geologico dopo strato, questo nostro mondo sta diventando sempre più ricco di storie e di vita :love:

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro n.146 - Topic Ufficiale

61
ivalibri ha scritto: sab mar 27, 2021 1:23 pm Brave @Almissima e @Monica (ho visto che qualcuno è riuscito a taggarla, ci rivelerà il segreto?)
Volentieri, @ivalibri. :)

Taggo nella mia risposta un nome a caso (ad esempio Edu, il più breve).
Appare in mezzo a due "mention". come sai. Entro lì in mezzo - cancello solo Edu e al suo posto scrivo Monica (solo Monica, senza chiocciola e ignorando le altre Monica e qualcosa che appaiono in default - attenzione a non fare spazi in più tra i "mention").
Faccio un'anteprima di controllo e poi lancio il post.

È più facile farlo che dirlo. ;)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro n.146 - Topic Ufficiale

63
Bef ha scritto: sab mar 27, 2021 2:02 pm @ivalibri per taggare @Monica, o chiunque altro, manualmente, basta cliccare su « mention » in basso, o scrivere manualmente «[ mention] [/mention ]» (senza le virgolette né gli spazi dentro le parentesi quadre) e digitare tra i due elementi il nome da taggare, anche quelli ostici che iniziano con @ :D
Sì, ma senza la chiocciola davanti, se no esce il nome con due chiocciole! ;)

@Sira Scusa se te lo segnalo, ma anche tu tagghi con due chiocciole @Monica ;)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Mezzogiorno d'Inchiostro n.146 - Topic Ufficiale

65
Sira ha scritto: sab mar 27, 2021 2:23 pm Monica va taggata così in quanto la seconda chiocciola è parte del suo nickname. ;)
Ma lei si è iscritta come @Monica - non @@Monica

;)

Va beh... sclero... forse hai ragione @Sira

Monica, tu hai le notifiche solo se ti taggano con due chiocciole?
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”