Lampi di poesia 14 - Off topic

1
lampi di poesia 14

Off topic

Immagine



Riprendiamo da dove avevamo lasciato. La casa è nuova ma le persone le stesse e il nostro appuntamento poetico è arrivato alla quattordicesima edizione.
Come già annuciato i lampi saranno per sabato 13 febbraio. L'orario sarà annunciato nel post ufficiale in settimana.
Il giorno successivo non è un giorno come gli altri, per cui cari poeti affilate i vostri versi, forse saremo banali ma trattereremo il tema dei temi. Come? Saprete di più nei prossimi giorni. Intanto a raccolta poeti!
Stiamo lavorando a una sorpresa sperando che possa essere pronta per questo contest, altrimenti sarà annunciata nei successivi. Nuovi mondi sono in costuzione.

Re: Lampi di poesia 14 - Off topic

2
Anglares ha scritto: dom feb 07, 2021 5:49 pm Saprete di più nei prossimi giorni. Intanto a raccolta poeti!
:) Ecco, @Anglares , quelli che ho rintracciato tra gli iscritti e tra le Poesie:

@Ippolita @Sira @Elisa Audino @Bob66
@Gianfranco P @Intes MK-69
@Piovasco @Johnny P @Irene @Aurelio Mandraffino @Mario74 @Lorenzo @Talia @Nerio @@Monica
@bestseller2020 @A Silent Kotobi @Emy @sefora @Alberto Tosciri
@Poldo @Nightafter @Max91 @Alba359
@Fraudolente @Mafra @ Almissima @Eudes

Evviva la poesia! (y)

Chiamate chi manca, per favore! :sss:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Lampi di poesia 14 - Off topic

3
@Poeta Zaza grazie, Mariangela. <3 Purtroppo non ci sarò ai primi lampi nella nuova casa. Mi dispiace molto, ma ho preso una decisione che va in collisione con i contest in programma nelle prossime settimane. Una volta finito Caronte andrò in un periodo sabbatico dal forum che durerà fino ad aprile, forse maggio. Negli ultimi cinque anni sono stata troppo presente, ho bisogno di pausa, e come direbbe l'amico @Nerio, anche di uscire dalla mia confort zone. Al ritorno troverò il modo per farmi perdonare da @Anglares e dagli amici poeti.
Piccoli Grandi Sognatori

 Without faith, without hope, there can be no peace of mind. [cit.]

Re: Lampi di poesia 14 - Off topic

4
Emy ha scritto: dom feb 07, 2021 7:08 pm @Poeta Zaza grazie, Mariangela. <3 Purtroppo non ci sarò ai primi lampi nella nuova casa. Mi dispiace molto, ma ho preso una decisione che va in collisione con i contest in programma nelle prossime settimane. Una volta finito Caronte andrò in un periodo sabbatico dal forum che durerà fino ad aprile, forse maggio. Negli ultimi cinque anni sono stata troppo presente, ho bisogno di pausa, e come direbbe l'amico @Nerio, anche di uscire dalla mia confort zone. Al ritorno troverò il modo per farmi perdonare da @Anglares e dagli amici poeti.
Tanti cari auguri di buona vita e buona scrittura, @Emy.
Aspetteremo il tuo ritorno assieme alla primavera :flower:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Lampi di poesia 14 - Off topic

6
Zaza cara, spero davvero di poter partecipare.

Sabato prossimo sarà per me un giorno pieno di eventi: il mio secondo figlio, pugile professionista, salirà sul ring dopo mesi. L'incontro avrà luogo a porte chiuse e fuori Roma, quindi non saremo con lui; ma non so ugualmente se troverò tempo e concentrazione per potermi dedicare alla poesia.

Farò di tutto. Se non riuscissi, sarò con voi col pensiero. Grazie, @Poeta Zaza!

Mi auguro partecipino anche @Plata, @Joyopi, @fcwfex, e tutti gli amici dei tredici bellissimi Lampi trascorsi. <3
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Lampi di poesia 14 - Off topic

10
Poeta Zaza ha scritto: lun feb 08, 2021 7:01 pm Speriamolo! E meno male che sei informata lo stesso, anche se non taggata! A proposito, hai un trucco da insegnarci per taggarti? :)

Wow @Ippolita ! Incrociamo le dita :si:
Io sono riuscito a taggarla inserendo in mezzo il suo nick, chiocciola inclusa

[mention(inserire parentesi quadra) [/mention]

@@Monica
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

Re: Lampi di poesia 14 - Off topic

15
Anglares ha scritto: dom feb 07, 2021 5:49 pm
Stiamo lavorando a una sorpresa sperando che possa essere pronta per questo contest, altrimenti sarà annunciata nei successivi. Nuovi mondi sono in costruzione.
@Anglares :sss: Ce la fate la sorpresa per i Lampi 14 o per il Mezzogiorno d'Inchiostro 145'?
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Lampi di poesia 14 - Off topic

16
Sira ha scritto: mer feb 10, 2021 11:15 pm (Fernando Pessoa)

Quasi anonima sorridi
e il sole indora i tuoi capelli.
Perché per essere felici
è necessario non saperlo?
(Sandro Penna)

Amore in elemosina chiedendo
andavo per la strada polverosa.
E il sole mi rideva intorno, intento
a una mia novità meravigliosa.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”