Re: Mezzogiorno d’inchiostro n. 145 – Topic ufficiale

26
E dunque, rieccoci qua.

Qui trovate risultati e classifiche: viewtopic.php?p=9829#p9829

Qui invece le classifiche finali di ogni stagione, a partire dal 2014, e il criterio di assegnazione dei punti: viewtopic.php?p=9825#p9825https://www.c ... 9825#p9825

Qui infine l'Albo d'Oro: viewtopic.php?f=51&t=1342

P.S.
Chiedo scusa se risultati e classifiche del MI 145 vengono visualizzate male: nell'editor di testo sono incolonnate bene, ma premendo invio appaiono così... Chiederò spiegazioni in alto.
A presto anche il database storico con le tracce di tutti i MI.
https://www.facebook.com/nucciarelli.ma ... scrittore/
https://www.instagram.com/marcellonucciarelli/
https://www.linkedin.com/in/marcello-nu ... -bbb4805b/

Re: Mezzogiorno d’inchiostro n. 145 – Topic ufficiale

27
Bravi e complimenti ai vincitori @Edu e @Bef , bravi i giudici @Nerio e @Almissima per le tracce e il lavoro svolto, nonché al supervisore e arbitro @Adriano Strinati . Bravi anche i partecipanti, sia ai vecchi che ai nuovi e speriamo siano sempre di più a ogni prossima edizione. Un bravo a @Marcello per il suo lavoro di classifica e catalogazione, vero bibliotecario di Alessandria, custode di inenarrabili tesori e misteri letterari.
Bene, anche questa missione Scriba è andata. Attendiamo le coordinate per la prossima missione.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Mezzogiorno d’inchiostro n. 145 – Topic ufficiale

28
Devo smettere di pagare per ricevere voti nei contest, che si comincia a notare, ormai :P
A parte gli scherzi, sono sinceramente stupita, se per il racconto della casa sul mare speravo in un apprezzamento generale perché ci avevo lavorato parecchio e il racconto mi piace, questa volta ero davvero convinta dell'idea di base ma trovavo (e trovo ancora) l'elaborazione dell'idea un po' zoppicante.
Ero assolutamente convinta che il racconto di @Edu avrebbe, strameritatamente, vinto, ma credevo che il secondo posto se lo giocassero @Kasimiro @Poldo @Alberto Tosciri e forse un paio d'altri.
Sono sorpresa, ma contenta, eh? Grazie a tutti (non ho guardato i post nella stanza delle votazioni, quindi ringrazio chi mi ha votato e chi no, senza gelosie :asd: )
Grazie ai giudici @Almissima e il labirintico @Nerio, i partecipanti e, last but not least, lo staffer detto "effetto sinossi", @Adriano Strinati.
Ora non mi resta che provare a inventare una traccia all'altezza di tutti voi.
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

Re: Mezzogiorno d’inchiostro n. 145 – Topic ufficiale

31
Buongiorno costruttori, innanzitutto faccio i complimenti ai vincitori del contest @Edu e @Bef i cui racconti mi sono piaciuti tantissimo. Sono stata in crisi fino all'ultimo perché m'era piaciuto molto anche quello di @Kasimiro che, a mio modesto parere, merita la posizione che occupa. Bravi, bravi bravi. :clap: :clap: :clap:
Voglio ringraziare tutti voi, da @Ippolita, @Poeta Zaza, a @Nerio, il giudice della traccia che ho scelto, per citarne solo alcuni. Grazie perché era la prima volta che partecipavo e dunque rompevo l'imbarazzo... ma i vostri commenti sono stati preziosi, mi hanno incoraggiata e mi hanno fatto capire che strada perseguire per continuare a lavorare e affinare la mia scrittura. È stata un'esperienza bellissima. ⚘ :love: :love:

Re: Mezzogiorno d’inchiostro n. 145 – Topic ufficiale

32
Almissima ha scritto: sab feb 27, 2021 8:04 pm Che mezzogiorno d'inchiostro fantastico!
Come al solito ho avuto grandi difficoltà a votare perché ogni racconto che ho letto ha un suo fascino e mi ha emozionato.
In ogni caso complimenti ai vincitori e a tutti i partecipanti.
A Ton una tirata d'orecchi: hai sprecato il mio voto!!!!!

Non vedo l'ora di leggere le tracce dei due giudici entranti!
Un ringraziamento anche a te, @Almissima in qualità di giudice della traccia di mezzanotte, che mi aveva tentata fino all'ultimo dico la verità... e un grazie speciale anche per il tuo commento al mio "labirinto"... non dimentico le tue parole. Hai ragione, è stato un contest fantastico... e anch'io non vedo l'ora di leggere le prossime tracce! 😍

Re: Mezzogiorno d’inchiostro n. 145 – Topic ufficiale

34
Grazie!!! è come se avessi taggato tutti. A parte Caronte è il mio primo MI e sono felice dell'apprezzamento e anche un po' sorpreso. Mi associo all'entusiasmo per questo contest e confermo le parole di @Edu: si cresce e si migliora, soprattutto leggendo gli scritti degli altri seguiti dai commenti: si apprezzano particolari, sfumature che potrebbero sfuggire ad una prima lettura; la tecnica, la grammatica (ne ho molto bisogno). Si condividono emozioni e questo credo sia lo scopo supremo per ogni forma di espressione.
E allora alla prossima!

Re: Mezzogiorno d’inchiostro n. 145 – Topic ufficiale

35
Ippolita ha scritto: sab feb 27, 2021 12:11 pm Vero! Questo conferma che siamo proprio innamorati.
Complimenti ai magnifici @Edu e @Bef e a tutti gli altri a seguire, e congratulazioni in particolare a @Kasimiro e @ioly78, che ha assaggiato il MI per la prima volta ed è stata bravissima. Kasimiro, se non sbaglio, aveva già partecipato: se è la prima volta anche per lui, spero non ci lasci più. Grazie anche a @LunaNuova!

Mi sono mancati tanto @camparino e @caipiroska, @Plata e @Simone Volponi, @Kuno e @Loscrittoreincolore e qui mi fermo, per questa volta.

Grazie ad Adriano e un abbraccio a tutti voi. <3
Spero di esserci al prossimo! È questa domenica? Perché due settimane fa ero impegnato purtroppo :(

Re: Mezzogiorno d’inchiostro n. 145 – Topic ufficiale

39
Adriano Strinati ha scritto: ven mar 05, 2021 11:56 am @Poeta Zaza abbiamo già chiesto. Grazie del sollecito.
Non era un sollecito il mio. Bisogna avvisare in tempo utile - e non solo due giorni prima - perché chi voglia partecipare si organizzi all'uopo. Il mio tono era ironico. :P e lo sai, @Adriano Strinati
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi
Rispondi

Torna a “Gare concluse”