Re: Contest di Halloween 2023 - Topic ufficiale

29
Mina ha scritto: dom nov 05, 2023 9:12 pmMa bellissime! Più della metà mi ispira parecchio; con quella che mi è capitata devo ammettere ho fatto fatica  :asd: sono generate da una AI?

Ah, misero pignolino, come ti azzardi solo ad accennare alla Deficienza Artificiale in mia presenza? Questi capolavori non sono altro che il brillante frutto della mia genialità. Tra un sorso di delizioso plasma del '70 e un uovo sodo di pitone, ho creato immagini destinate a ispirare voi squallidi imbrattacarte. Ma a giudicare da quello che ho letto finora, ho solo sprecato il mio prezioso tempo. 
Prima o poi arriverò anche da te e da tuo nonno, e allora sì che ti passerà la voglia di porre tali domande.

Re: Contest di Halloween 2023 - Topic ufficiale

30
Stregone ha scritto: dom nov 05, 2023 11:14 pm Ah, misero pignolino, come ti azzardi solo ad accennare alla Deficienza Artificiale in mia presenza? Questi capolavori non sono altro che il brillante frutto della mia genialità. Tra un sorso di delizioso plasma del '70 e un uovo sodo di pitone, ho creato immagini destinate a ispirare voi squallidi imbrattacarte.
Chiedo venia, non intendevo insultare il vostro genio  :libro:
Stregone ha scritto: dom nov 05, 2023 11:14 pmPrima o poi arriverò anche da te e da tuo nonno, e allora sì che ti passerà la voglia di porre tali domande.
Non vedo l'ora  :love:

Re: Contest di Halloween 2023 - Topic ufficiale

36
Buongiorno a tutti, @Stregone compreso!  :P

Tutti i partecipanti sono ammessi alla gara senza penalità, a eccezione di @bestseller2020, che è stato necessario escludere poiché non ha espresso le proprie preferenze, nonostante l'avviso sul TU e l'email ricevuta.
.
Apro una parentesi, prima di passare alla classifica. Dal prossimo contest si tornerà a rispettare i regolamenti: la tolleranza di oltre 12 ore non sarà più contemplata, nel rispetto di chi segue le regole e delle regole stesse.

Detto questo, passiamo alla classifica aggiornata con i voti relativi al percorso scelto.
.
*
.
Vince il Contest di Halloween 2023 "Nove giorni da paura"

@L'illusoillusore con 13 voti  :wtf:

Sul podio, con lui:

@Bardo96 con 7 voti 
@aladicorvo  e @Edu  con 6 voti 

A seguire:

@Mid con 4 voti 
@Albascura e @Mina con 3 voti 
@Almissima@Bef, @Lizz, @Modea72, @Poeta Zaza@Sineddoche con voti
@Kasimiro  con 1 voto
@Alberto Tosciri  1-1= 0
.
*
.
Il primo classificato potrà usufruire del servizio di editing gratuito, offerto dall'editor e social media manager @Roberta Vacca :sss: . A questo link trovate tutte le informazioni e i servizi offerti da Roberta.
Il secondo e i terzi classificati vincono n. 1 bonus commento valido per una delle prossime pubblicazioni. Al posto del link al commento obbligatorio andrà riportato: "Bonus CH2023".
.
Congratulazioni al vincitore e complimenti a tutti voi! 
.
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Sotto il cielo di Roma - Catartica Edizioni
Sotto il cielo di Roma - Facebook

Re: Contest di Halloween 2023 - Topic ufficiale

38
Complimenti a tutti i partecipanti e ai vincitori.
:sss: 

Nessun complimento allo Stregone, che comunque non l'apprezzerebbe. :asd:

Un grazie a tutti: ho imparato un sacco da questa esperienza "scrittevole", dai commenti ricevuti, e anche solo leggendo le opere altrui e i rispettivi commenti. Certi racconti e certi interventi sono stati illuminanti. Se crescerò come autore sarà anche merito di tutti coloro che hanno reso possibile questo contest, tra partecipanti e staff.

E vabbè, anche lo Stregone. :ciaociao:

Re: Contest di Halloween 2023 - Topic ufficiale

39
Prima di tutto, voglio smentire ogni sospetto e maldicenza: non ho pagato per ricevere un voto. È stato sicuramente un atto anonimo di generosità e buon cuore :lol:
Ero abbastanza certa del racconto vincitore, il resto della classifica nelle mie previsioni era più combattuta e non ero fuori strada.
Grazie a tutti, soprattutto a Siretta bedda che indice, gestisce, ammonisce e di solito non pulisce il... ah, no mi confondo!
Mi sono divertita molto a partecipare di nuovo a un contest e, anche se poco orrifico, sono molto soddisfatta di essere riuscita a pensare a un racconto scriverlo, sforbiciarlo e postarlo nei tempi. Spero di riuscire a riprovarci a Natale, soprattutto se la tradizione del contest a squadre è mantenuta)
Ciao, amici ex-vuddini, e anche a quelli nuovi <3
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

Re: Contest di Halloween 2023 - Topic ufficiale

40
Ho avuto la sfortuna di essere informato che colei che ha orchestrato questa ridicola farsa ha avuto l'ardire di menzionare il mio nome nel post ufficiale. Oh, ingenua fanciulla, se la tua intenzione era quella di farmi ricordare che alcune penose e patetiche performance non hanno ancora avuto il privilegio di un mio illuminante commento, lasciami dire che non ho mai mancato alle mie promesse. Tuttavia, non posso certo essere incolpato se ciò che ho avuto il dispiacere di leggere mi ha procurato un sonno ristoratore di lunga durata.

Presto concluderò le mie visite, con lo stomaco vuoto e il corpo riposato, e una volta fatto ciò, dimenticatemi per sempre, miseri e inetti scribacchini.

Re: Contest di Halloween 2023 - Topic ufficiale

47
Complimenti a @L'illusoillusore che ha sbancato, meritatamente, direi,
e complimenti a tutti noi, kastaffer compresi, per questo piacevolissimo contest dall'atmosfera orrorifica sì, ma anche molto rilassata e amicoccolosa  <3
Un saluto allo @Stregone  che deve ancora venirmi a trovarmi, lo aspetto, sicuro di ingraziarmi il suo favore con parole come "amicoccoloso" <3 <3 <3. Del resto dici amicoccoloso e pensi proprio a lui
Scrittore maledetto due volte

Re: Contest di Halloween 2023 - Topic ufficiale

48
Bello, bello, bello tutto. Il volo inarrestabile de @L'illusoillusore verso la vittoria  :metal: , 
i racconti che ci hanno fatto sguazzare proprio là, dove buonsenso ci farebbe stare alla larga,
il vocione cavernoso dello @Stregone, con l'Auto-Tune nuovo nuovo, che gli corregge 
il falsetto dovuto all'evirazione subita in epoca medievale (a proposito, ottimo acquisto),
la pazienza di @Sira,  che manco un  pastore maremmano con un gregge in delirio alcolico,
insomma, divertita assai, ringrazio quanti m'hanno tirato sul podio a calcioni, 
che un terzo posto, ma che davero?  :wow:
Grazie a tutti  e a presto! 
https://ilmiolibro.kataweb.it/libro/gia ... /mens-rea/
https://www.facebook.com/profile.php?id=100063556664392
https://emanuelasommi.wixsite.com/manu

Re: Contest di Halloween 2023 - Topic ufficiale

50
Bene, bene (anzi: male. Anzi: malissimo!) miei poco amati costruttori di tristissimi mondi.
Ho rispettato l’impegno cui mi ha costretto un ignobile ricatto di quella manica di scellerati dello staff.

Ora sono libero. Chi l’avrebbe detto? Quei maledetti pare vogliano mantenere la parola e lasciarmi andare…
Ma… ‘ndo vado?
Il mio amato maniero non c’è più. Le mie ricchezze confiscate. Le Edizioni del becchino in bancarotta fraudolenta (e meno male che avevo due pregiatissime teste di legno come @kuno e @queffe a far da amministratori, e ora ne stanno pagando loro le conseguenze penali).
I miei schiavi fuggiti, i miei bravacci dispersi, convertiti chissà a quale squallida vita di persone per bene.

Non ho altro posto che questo sotterraneo, nella cui umidità mi macero da anni meditando edmondantesche vendette…
Tra l’altro… questa muffa, le abbondanti ragnatele, i simpatici sorci…
Io, se me lo consentissero, mi fermerei pure a riposare in pace qui.
Nel caso, trovandomi già da queste parti, chissà che non mi prenda l’insana voglia, il prossimo anno, di tornare a far da padrino a questa ridicola farsa che chiamate “Contest di halloween” (Puah!)
Le maniche del mio saio sono già ampie, ma dovrò farle allargare ulteriormente per rendere passabili i vostri racconti così poco horror, miei dannatissimi. Però sì, si può mettere in conto.

Augurate un lungo sonno ristoratore al vostro Stregone, miei infelicissimi.
Può darsi davvero che ci si rincontri…
Rispondi

Torna a “Gare concluse”

cron