Re: I Capolavori sconosciuti

27
Bef ha scritto: Io speriamo che me la chiavo - genere erotico-ironico-goliardico-trashtv.
La cronaca autobiografica un po' guascona, un po' buontempona, un po' sardonica, un po'-litically incorrect, un po' erotica, un po' tanto burina di un anno passato ad "acchiappare" tra reality show e app di incontri. Il tutto raccontato con la verve un po' sgrammaticata, un po' machista, un po' sbarazzina, un po' sexy che ha reso famoso e amato dal pubblico l'imitabile Peppe Piacioni, star della tv e dei giornali di gossip.

In tutte le edicole.
1996 o giù di lì, ma opterei per il '96. Mi ricordo di un ragazzo (immagino l'autore) al salone del libro di Torino. Aveva il suo spazio e lo stava presentando. Non ci avevo parlato, ma mi è naturalmente rimasto impresso il nome del libro. 
Quanto tempo. Io ero andato a trovare l'editore che mi aveva messo in una sua raccolta di giovani autori.

Mentre mi sono riletto per cercare errori di battitura, mi son sentito uno di quei vecchietti del far west che raccontano di quando cercavano l'oro nel Klondike...
L. COME APOCALISSE - G. Domenico Lupo

CANTITU APPURATE - G. Domenico Lupo

I MIEI ANIMALI - G. Domenico Lupo
Rispondi

Torna a “Agorà”