Re: Il gioco del Vocabolario Fantastico

154
Ambasciatore: discesista che non porta pena 

Non riesco a inserire la stringa: mi si aggiungono tag a ripetizione anche scrivendola ex novo lettera per lettera 

[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]CDMLBXFHOVZGPTK[/font][font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif][font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]AUISJRNWQY[/font][/font]
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

Re: Il gioco del Vocabolario Fantastico

155
Bef ha scritto: Non riesco a inserire la stringa: mi si aggiungono tag a ripetizione anche scrivendola ex novo lettera per lettera 
Io risolvo copiando la scritta su una piattaforma esterna (anche le note del telefono, tablet, pc vanno bene) e poi incollo qua. Ci vuole un passaggio in più 
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

Re: Il gioco del Vocabolario Fantastico

156
@Elegiac  @Bef 

C'è un modo molto più semplice, per postare nei giochi di Agorà con le stringhe:

- Si clicca il secondo simbolo da sinistra nell'Editor, che consente di tornare al vecchio Editor.
- Si fa il copia-incolla della stringa.
- Si scrive normalmente il proprio messaggio e si invia.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Il gioco del Vocabolario Fantastico

160
Jena ridens: città tedesca rinomata sede universitaria, famosa soprattutto per l'anomala aggressività dei suoi residenti, ma anche per la gioiosità delle feste, tradizionalmente a base di birra e cadaveri freschi

CDMLBXFHOVZGPTKEAUISJRNWQY
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Agorà”