Re: Chatto, -as, -avi, -atum, -are: la nobile arte della conversazione

251
Auguri a tutti per un Buon Natale e un nuovo anno pieno di buone letture (e scritture)! 🎄💖
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Chatto, -as, -avi, -atum, -are: la nobile arte della conversazione

252
Buon Natale a tutti.

Io comunque lo passerò con delle persone che mi stanno un po' sul ca**o, che non sono manco parenti; e già oggi, uno di questi... "simpaticissimi" è passato da casa mia a rompere i ma**ni;  ma a nessuno fregherà dove passo io il Natale :D volevo comunque sapere da qualcuno (fosse anche dello staff, perché non vorrei finire bannato soltanto per questo post :D ) se in questo topic-chat siamo liberi anche di sfogarci un pochettino... certo, senza esagerare... :D o forse devo ancora capire bene come funziona questo topic :asd: :D ditemi voi :D :)                      
https://postimg.cc/K1wsLFjZ
Immagine
Immagine

BENDING!! Sul Mi Cantino tirato a palla sul 24° tasto.

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

Re: Chatto, -as, -avi, -atum, -are: la nobile arte della conversazione

258
Poeta Zaza ha scritto:  

:super:

:super:

Ragazzi, ricordate la seconda tappa del Contest di Natale! Quella della poesia. 

Qui il link di @Anglares  che ci aspetta tutti domani, ore 12 del 2 gennaio 2023.

viewtopic.php?f=76&p=45321#p45321
Ecco gli ingredienti per la poesia:

viewtopic.php?p=45346#p45346


(y)
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Chatto, -as, -avi, -atum, -are: la nobile arte della conversazione

266
Ippolita ha scritto: Cara Jole, non entro su fb da mesi e ho disattivato Messenger. Scrivimi qui o su Instagram. Grazie, un abbraccio
Ciao Ippolita, quello che ti avevo scritto su Messenger è  che (a questo punto già tempo fa) ho caricato una piccola recensione del tuo delizioso romanzo su Amazon. La troverai a nome Ignizio Rosario, cioè mio marito, perché l'account Amazon è intestato a lui. Baci 👍

Tu hai avuto tempo il leggere il mio? Mi farebbe piacere conoscere la tua opinione, qualunque essa sia.  A presto. 

Re: Chatto, -as, -avi, -atum, -are: la nobile arte della conversazione

268
Il laboratorio 6 - Dalla trama al racconto - è aperto da @Poldo qui:

viewtopic.php?p=45935#p45935

Per chi lo desideri, anche se non ha partecipato all'Anteprima, c'è la possibilità di iscriversi entro il 29 gennaio, seguendo le istruzioni nel suddetto topic.

:super:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Chatto, -as, -avi, -atum, -are: la nobile arte della conversazione

273
Sabato 11 marzo ore 12 appuntamento in Gare e Tornei con @Poldo  per il:

Labocontest nr 7   :super:

Nell'attesa, qui c'è il Regolamento, per chi non ha frequentato i precedenti sei:

viewtopic.php?f=70&t=3182

Per crescere nella forma e nello stile, per confrontarsi e scambiarsi un editing spassionato e mirato.  :libro:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Torna a “Agorà”