Re: Jukebox

252

Questa canzone, come le sue stupendente cantanti italiane (italiane) Paola e Chiara non è molto conosciuta e non ha avuto fortuna nel rovinato  e degradato stivale italiano, sfasciato da ideologie e preconcetti assolutamente assurdi e rovinosi che prediligono ben altre canzoni, che non sono canzoni ma offese a quel minimo di onore, avventura e pudore che ogni essere umano porta con sè dalla nascita.
Ma si sa: il pudore, come l'onore, l'avventura e il buon gusto, fanno male a chi non li ha mai avuti. :D
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Re: Jukebox

256
Un'antica e bellissima ninna nanna austriaca che è anche canzone natalizia: Still, still, still. Con l'augurio di un sereno Natale a tutti 🌟

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Jukebox

264
Daniel P. ha scritto:
(Mi scusi staff :D forse sto andando di nuovo off-topic... ma non mi era più possibile modificare direttamente il messaggio :D :hm: )

Comunque: i musicisti sono persone "apatiche" :asd: dal che se ne deduce che siano delle brutte persone :asd: :D :P no, ma intendo dire che per suonare bene uno strumento, qualunque esso sia, bisogna suonarlo avendo il sangue freddo... questo è il trucco e sarà per questo che non mi riescono certe cose con la chitarra :D :(                         
https://postimg.cc/K1wsLFjZ
Immagine
Immagine

BENDING!! Sul Mi Cantino tirato a palla sul 24° tasto.

"Quando sogno io non ho più corpo, volto né pensiero; quando sogno volo via leggero sopra a tutti voi e torno uomo."
Enrico Ruggeri, Diverso dagli altri

Torna a “Agorà”