Re: Off Topic: Ti taggo.

51
Esco ora dall'impasse informatico, il telefono ha iniziato a non capire più nulla e anziché scrivere ha deciso di chiamare a qualsiasi ora i numeri della rubrica, la prossima volta lo istruisco a taggare e a farmi evitare situazioni imbarazzanti nelle ore notturne. Ma ora...io non posso che taggare la cara @Ippolita , con cui prima o poi vorrò bere un buon caffè proprio accanto al frigo della sua cucina.
Distanze/E quindi ce ne andremo/senza poterci salutare

Re: Off Topic: Ti taggo.

53
Ma ora...io non posso che taggare la cara @Ippolita , con cui prima o poi vorrò bere un buon caffè proprio accanto al frigo della sua cucina.
Elisa bella! Non vedo l'ora, soprattutto adesso che la casa editrice del tuo libro di poesie sta vicino casa mia.
Troverai un frigo nuovo, perché qualche settimana fa il mio vecchio amico, stanco per il troppo lavoro, ha deciso di abbandonarmi lasciandomi nei guai.
Accanto al caffè cosa ti piace? Se vieni adesso, ti faccio trovare tanti piccoli bignè di San Giuseppe.
Un abbraccio forte, ti aspetto. :bacio:
https://www.amazon.it/rosa-spinoZa-gust ... B09HP1S45C

Re: Off Topic: Ti taggo.

55
@Silverwillow Vi evoco :P
Grazie per il tag <3 Evocare è la parola giusta, sono più di là che di qua ultimamente (e poco anche di là, ovunque sia) :confusion-helpsos:
Taggo @dyskolos , così magari mi offre una seduta psicologica gratis :sss: e taggo anche @Cerusico e @nemesis74, che incrocio in giro ma li saluto anche qui :angelic-flying:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Off Topic: Ti taggo.

57
Silverwillow ha scritto: sab mar 06, 2021 12:24 am taggo anche @Cerusico e @nemesis74, che incrocio in giro ma li saluto anche qui :angelic-flying:
Questa assonanza cerusica è sospetta. @Silverwillow ti tengo d'occhio :tze: :D
Io taggo... @Laura_L perché la L e la A sono le prime lettere che ho digitato e aggiungo @RedInferno per rompergli le scatole! :P
O sei vivo e fiero o sei morto. E se sei morto... allora che ti importa?
Stephen B. Biko

Re: Off Topic: Ti taggo.

58
Nel WD, l'istituzione del Contest Mezzogiorno d'Inchiostro, bisettimanale, era un mitico appuntamento, rispettato, negli anni, per 144 volte.
Nel CdM, da inizio anno, pausa "incendio" a parte, si sono già giocati due MI: il 145 e il 146.
Domani si giocherà il 147° MI.

Sinora pochi, tra gli affezionati del MI, si sono cimentati nel gioco sulla nuova piattaforma.
Di alcuni so che arriveranno presto e non li taggo.
Per gli altri, sono andata a spulciare tra gli Iscritti, e ho sorriso ripensando ai bei racconti di...

@paolasenzalai
@mercy
@Talia
@Indaco McInd
@M.T.
@Plata
@Joyopi
@ITG
@Mafra
@Komorebi
@Garrula
@bwv582
@AnnaL.
@caipiroska
@camparino
@m.q.s.
@Dougie

Domani c'è il MI, ragazzi! :)
Qualcuno di voi riesce a venire a leggere le tracce a mezzogiorno?
Sarebbe bello partecipare, non è vero?

Zaza

:saltello:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Off Topic: Ti taggo.

69
sefora ha scritto: Al mercoledì tocca per caso la ti?! Tocca fare una ricerca perché conosco solo @Thea...  Ecco  @TONI OCCHIELLO  (sarà il suo nome vero?) e poi@T.D.J. Baw e, voglio abbondare, @toyTony Runo :bandiera:
Sono frastornato, ho impiegato un lasso di tempo vergognoso per capire l'alfabeto citatorio, risalire a @Poeta Zaza, capire cos'è il MI... ha fatto prima Cristo a risorgere (senza voler urtare la sensibilità di nessuno). A tal uopo: Buona Pasqua! 

Re: Off Topic: Ti taggo.

70
 Domenica c'è il MI. :saltello:

Mi permetto di richiamare quelli assenti al richiamo via tag per il MI 147, e che non ho sentito qui o via MP.

Vi dico:
è un piacere potere leggere uno dei vostri racconti, perché qui c'è gente che si ricorda bene dei vostri MI. E certamente anche voi vi ricordate del piacere di "costruire" un brano intorno a una traccia, in dodici ore! E i commenti costruttivi e la bella compagnia!

Sarebbe bello interveniste al MI 148 di domenica 11 aprile 2021: :hug:

@Dougie 
@m.q.s. 
@camparino 
@Komorebi 
@ITG 
@M.T. 
@Plata 

E aggiungo:

@Cerusico     :cerusico:


@Kuno  :muu:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Off Topic: Ti taggo.

74
Non si capisce niente, scusate.
ITG ha scritto:
Periodo duro a lavoro, e non ho manco idea di quando fini[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]sca, per que[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]sto l[/font]a domenica cerco di dedicarla alla famiglia. Grazie del pen[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]siero @Poeta Zaza [/font][/font]
Periodo duro a lavoro, e non ho manco idea di quando finisca, per questo la domenica cerco di dedicarla alla famiglia. Grazie del pensiero.
Rispondi

Torna a “Agorà”