Silverwillow ha scritto: Se tu fossi l'invenzione più ingegnosa dell'umanità?L'invenzione della stampa.
Se tu fossi un argomento che vorresti approfondire, quale saresti?
Silverwillow ha scritto: Se tu fossi l'invenzione più ingegnosa dell'umanità?L'invenzione della stampa.
Emiliano S. ha scritto: Se tu fossi un romanzo riconducibile all'estetica dark academia, dove saresti ambientato?Di sicuro a Boston.
Ippolita ha scritto: Se tu fossi una foto, cosa rappresenteresti?Un momento felice della mia vita e della vita di chi è con me.
Emiliano S. ha scritto: Se tu fossi la migliore scena finale di una rom com?
SeeEmilyPlay ha scritto: Se tu fossi un viaggio nel tempo, dove saresti?In una casa a due passi dal mare, con un minuto di vita alle spalle.
Poeta Zaza ha scritto: In una casa a due passi dal mare, con un minuto di vita alle spalle.Niente di ciò che è necessario per campare, tutto se è superfluo.
Se tu fossi una necessità cui potresti rinunciare di qui in poi, quale saresti?
Cheguevara ha scritto: Se tu fossi la cosa più importante per la tua vita?Non perdere mai la cognizione di me e di quello che faccio.
Poeta Zaza ha scritto: Non perdere mai la cognizione di me e di quello che faccio.Napoli Milionaria, di Eduardo, e interpreterei il ruolo di Gennaro Jovine: 'a guerra nunn'è fernuta, ma adda passa' 'a nuttata.
Se tu fossi una commedia di teatro famosa, quale saresti e che ruolo interpreteresti?
Cheguevara ha scritto: Se tu fossi una favola di Esopo?Il leone e il topolino.
Poeta Zaza ha scritto: Il leone e il topolino.Ce ne ho una marea, non saprei scegliere.
Se tu fossi un rimpianto?
Emiliano S. ha scritto: Se tu fossi una località delle Alpi dove passare una vacanza?Caoria: un piccolo e sonnacchioso paese che non conosce nessuno, dalle parti di Fiera di Primiero.
Silverwillow ha scritto: Se tu fossi qualcosa che proprio non sopporti?L'ipocrisia, e non solo quella degli altri, anche la mia.
Poeta Zaza ha scritto: L'ipocrisia, e non solo quella degli altri, anche la mia.In effetti, mi sto divertendo un mondo visionando i video di esternazioni e dichiarazioni varie che gli attuali governanti hanno rilasciato negli anni, e confrontando quelle parole con le presenti azioni: roba da scompisciarsi.
Se tu fossi un bel modo di divertirti oggi?
Cheguevara ha scritto: Se tu fossi una caratteristica del tempo passato, da rimpiangere?L'ingenua fiducia in un futuro in continuo miglioramento ("le magnifiche sorti e progressive" dell'umanità, citate in modo ironico già da Leopardi)
Silverwillow ha scritto: L'ingenua fiducia in un futuro in continuo miglioramento ("le magnifiche sorti e progressive" dell'umanità, citate in modo ironico già da Leopardi)Stare più tempo possibile vicino agli esseri che amo. Eppoi, finché si vive si impara.
Se tu fossi un buon motivo per vivere?
Cheguevara ha scritto: Se tu fossi ciò per cui vale la pena morire?Una causa giusta
Silverwillow ha scritto: Se tu fossi il primo oggetto che penseresti di salvare durante un incendio o un terremoto?Gli occhiali da lettura, ora. Quando fumavo, le sigarette.
Ippolita ha scritto: Se tu fossi una calamita di quelle che si attaccano al frigo, cosa rappresenteresti?Due giraffe che con la testa spremono una nuvola che gocciola su un fiore.
Poeta Zaza ha scritto: Due giraffe che con la testa spremono una nuvola che gocciola su un fiore.Il me stesso di un anno fa ha avuto giorni buoni, giorni meno buoni e giorni pessimi. Ma siccome al peggio non c'è fine, preferisco tenermeli tutti, perché non è detto che non sarebbero sostituiti da peggiori.
Se tu fossi il te stesso/a di un anno fa, quanti giorni neri avresti da cancellare, potendo?