La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “[Agenzia] Walkabout Literary Agency”

Re: Agenzia letteraria Walkabout

toyTony Runo ha scritto: *Editato dallo staff*
Questa è davvero la classica risposta standard. Quel "allo stato attuale" mi richiama il "al momento" riportato in un'altra discussione qui, solo pochi giorni fa, di cui l'autrice si chiedeva il senso. È evidente che non c'è un senso, è una frase formulata un po' come alcuni commi astrusi delle nostre leggi. "approssimazioni e inesperienze" di solito è più comunemente reso con "ingenuità" (che è se possibile ancora più ambiguo). Il "mancato rodaggio" però non l'avevo mai trovato (forse cercano di essere originali  :asd: ). Io due anni fa ho ricevuto una risposta quasi identica da un'agenzia di terz'ordine (il cui unico pregio era la valutazione gratuita) che ha ammesso candidamente di aver letto solo qualche capitolo qui e là.
Di Walkabout ho sentito parlare bene, ma, come per le altre agenzie famose, non conosco nessuno che sia stato accettato su invio spontaneo. A volte organizzano giornate di incontro (pitch-day) dove si deve passare una selezione solo per poterci parlare cinque minuti, percorrendo magari centinaia di chilometri...
Come ti ha detto qualcuno, la possibilità di scegliere un autore tra chi usufruisce dei loro servizi di valutazione è lasciata aperta, ma a meno di non aver scritto il romanzo del secolo (qualcosa di veramente straordinario e geniale) è probabile che diano lo stesso responso a tutti. Non vanno in cerca di uno scritto buono/interessante, ma di uno che si possa vendere facilmente (di solito perché l'autore è già noto o ha solidi sostegni alle spalle)
toyTony Runo ha scritto: Ma so di saper scrivere, e questo incidente non mi ferma.
Ci mancherebbe, bisogna solo farci il callo  ;) Grazie per aver condiviso la tua esperienza!

Torna a “[Agenzia] Walkabout Literary Agency”

cron