La ricerca ha trovato 1 risultato

Torna a “Racconti nel tempo - Off topic”

Re: Racconti nel tempo - Off topic

Anglares ha scritto: dom lug 11, 2021 8:02 amIntanto se qualcuno ha notato delle difficoltà nella formula del contest può condividerle in questa discussione.
Io avrei voluto partecipare, perché finora non mi sono mai persa un contest estivo. Nel mio caso il problema era il poco tempo. Se si fosse trattato di una semplice traccia forse sarei riuscita, ma documentarsi su fatti storici sconosciuti (nessuno di quelli proposti mi era familiare) e in più inventare il racconto mi è parsa un'impresa troppo complicata. Non volevo scrivere una cosa buttata lì, sperando che nessuno si accorgesse delle lacune storiche, o restando sul generico.
Forse sarebbe più facile avendo due settimane per scrivere, oppure delle tracce su cui più o meno tutti sanno qualcosa (dove basterebbe rinfrescare un po' le conoscenze o controllare i dettagli). Ma magari è solo un problema mio, non è detto valga per altri...
In ogni caso proverò a partecipare alla seconda tappa.
aladicorvo ha scritto: dom lug 11, 2021 8:54 amProbabile che sia la mia gnucchitudine  :bash: perché agli altri vedo che non succede....  :arrossire:
Ad altri non succede solo perché ci hanno già sbattuto la capoccia scrivendo in altre discussioni, e impazzendo per capire come togliere tutto quel caos :lol: Il suggerimento di Zaza è ancora il migliore: clicchi il secondo tasto da sinistra prima di incollare e risolvi il problema

Torna a “Racconti nel tempo - Off topic”