La ricerca ha trovato 4 risultati

Torna a “Caronte Topic Ufficiale”

Re: Caronte Topic Ufficiale

Ho una domanda.
@Cicciuzza, ho scelto il racconto da portare dal WD a qui in CDM. Ora voglio inserirlo nella sezione racconti ma non essendo di mia proprietà, come lo pubblico? dove specifico che quel titolo non è un mio racconto? Ho pensato di mettere tra parentesi il nome dell'autore dopo il titolo.
in questo modo:
Piccolo Lupo [ Autore @Plata ]
Oppure potrei farlo inserire prima dall'autore e specificare che l'ho usato per Caronte inserendo il link nel mio racconto in gara?

Re: Caronte Topic Ufficiale

L'importante è che abbiate capito tutti che bisogna inserire 2 racconti:
Ecco, non voglio fare atri impicci perciò spiego quello che ho capito.
1- Prendo un mio racconto già postato sul WD e lo ripubblico ( anche senza obbligo di commentarne un'altro) nella sezione narrativa tra i racconti su CDM.
2- Dalla mia storia appena postata ne creo un'altra. Parto dallo stesso personaggio o dalla stessa situazione, lo faccio diventare anziano? oppure gli do un ricordo da far diventare una storia nuova, insomma, non deve essere lo stesso racconto revisionato ma propro un'altra storia. Il nuovo racconto va postato in gare e tornei sezione "Caronte elenco dei racconti?"
- Il secondo racconto deve essere postato facendo prima un buon commento, abbiamo una settimana di tempo.
Ora, io i racconti ce l'ho su drive e ho cancellato tutti i miei dal WD, perciò, non posso prestarvene.
A meno che qualcuno di voi non si ricordi di uno dei miei capolavori e non possa fare a meno di cogliere questa occasione, può chiedermelo :asd:

Torna a “Caronte Topic Ufficiale”