La ricerca ha trovato 3 risultati

Torna a “Editing in tempi biblici e promesse da marinaio.”

Re: Editing in tempi biblici e promesse da marinaio.

Santao ha scritto: Sono inoltre convinto che non l'abbia fatto solo con me e purtroppo lo farà ancora. 
Un motivo in più per non farsi fregare. Chi te lo fa fare di insistere perché finisca l'editing? Ne sei soddisfatto al punto di sopportarla ancora oppure, oltre a essere disonesta, lavora così così? Giudica tu se lasciarle qualcosa in proporzione al lavoro eseguito e chiedile indietro la differenza. Al  posto tuo lo farei, perché non ho mai potuto sopportare le prese per i fondelli; lo farei a costo di spendere un centinaio di euro per la lettera dell'avvocato. Se dovrai andare avanti deciderà il giudice di pace, non c'è bisogno di spendere cifre esorbitanti per la causa. 

Re: Editing in tempi biblici e promesse da marinaio.

Santao ha scritto: Cosa mi consigliereste di fare? 
Scusami se mi permetto  :)  , sicuramente hai già imparato la lezione, ma come ti è venuto in mente di pagare l'intera somma in anticipo? Non bisogna farlo mai, per nessuno, fosse anche un amico o un parente. Si deve pagare anticipatamente solo il ticket per le prestazioni sanitarie.  
Detto questo, visto che ti sta prendendo in giro da più di un anno, mandale un ultimo messaggio (edulcorato): ormai è evidente che mi stai prendendo in giro, non costringermi a farti scrivere dall'avvocato. 

Torna a “Editing in tempi biblici e promesse da marinaio.”