La ricerca ha trovato 5 risultati

Torna a “Io Scrittore [7/04/2022]”

Re: Io Scrittore [7/04/2022]

In bocca al lupo, @Lauraquak
Vedrai che sarà un'esperienza interessante. Io quest'anno non sono passata, ma l'anno scorso sì. 
Sono contenta dei giudizi che ho ricevuto, da quanto ho potuto constatare i miei giudici hanno sicuramente letto il testo e lo hanno valutato con sincerità, che poi a me è quello che interessa del torneo.
Ho ricevuto sia elogi che critiche, spesso in contraddizione tra loro, ma questo fa parte del gioco e della diversa sensibilità dei lettori. Sono però perplessa sulla punteggiatura che è stata definita sia impeccabile che scorretta. Sarà il caso che me lo vada a rileggere...
Mi dispiace invece che un lettore abbia giudicato negativamente l'esiguità del testo perché sono stata nei limiti imposti dal regolamento e una trentina di pagine credo che siano sufficienti per farsi un'idea di un romanzo.
Un altro lettore mi ha invece suggerito di riscrivere il testo in terza persona. Peccato che sia già in terza persona! Va beh, queste sono le chicche del torneo!

Re: Io Scrittore [7/04/2022]

Eccomi qua anch'io! A me sono arrivati un sacco di fantasy! Vado a memoria ma credo di averne 5, poi 3 MTS e due narrativa generale.
Prima di aprirli faccio un gioco: provo a indovinare il genere dal titolo e dallo pseudonimo. Li ho azzeccati quasi tutti.
Non ho ancora letto niente però.
Buona lettura a tutti noi!

Re: Io Scrittore [7/04/2022]

Iscritta anch'io!
Fabioloneilboia ha scritto: Alla fine credo possa essere divertente, mi sono informato ed ho ben compreso che arriveranno un po' di valutazioni senza senso e/o negative di proposito, ma non è un problema.
Questo è lo spirito giusto per partecipare a questo concorso. Vedrai che con Ioscittore non ci si annoia!
In bocca al lupo a tutti!

Torna a “Io Scrittore [7/04/2022]”