La ricerca ha trovato 2 risultati

Torna a “[Agenzia] Lorem Ipsum”

Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

Cheguevara ha scritto: E quando rappresenta, lo fa con CE titolate, o con piccoli editori cui l'autore potrebbe arrivare con i propri mezzi? 
Io ho esordito con una CE del Gruppo Mondadori. E, comunque, se si scorre la lista degli autori rappresentati le CE titolate, come indichi tu, ci sono eccome. LI non ha bisogno certo della mia difesa, scrivo questo per dovere di cronaca, visto che ho notato che qui, come anche nel WD, si tende a mettere molto in dubbio la loro professionalità. Ci sono stati episodi davvero spiacevoli, che mi lasciano perplessa, io però non ho mai avuto nessun tipo di problema, né per la mia produzione di scrittrice, e nemmeno per i servizi offerti, avendo avuto esperienza di ghostwriter.

Re: [Agenzia] Lorem Ipsum

@Cheguevara Io sono attualmente un'autrice rappresentata da LI, come sono attualmente in libreria. E non ho pagato proprio niente perché leggessero il mio manoscritto. Sicuramente ci sono state esperienze negative di utenti, sicuramente si può o meno scegliere di essere rappresentati da un'agenzia e resta una decisione rispettabilissima, ma sul fatto che LI sia un'agenzia di rappresentanza senza-virgolette non ci piove.  

Torna a “[Agenzia] Lorem Ipsum”